Soluzioni estetiche in attesa di risultati con la cura

Patrizia26

Utente
14 Aprile 2024
1
0
5
Buongiorno a tutte. Sono seguita da tre mesi dal dottor. Gigli. Mi ha prescritto soluzione galenica, integratori e shampoo specifici. Ma nell'attesa che la cura dia qualche piccolo risultato esiste qualcosa per ovviare al diradamento che ho nella zona frontale? Le fibre capillari le sto già usando. Grazie

Paola85

Utente
27 Maggio 2024
25
5
15
Buongiorno a tutte. Sono seguita da tre mesi dal dottor. Gigli. Mi ha prescritto soluzione galenica, integratori e shampoo specifici. Ma nell'attesa che la cura dia qualche piccolo risultato esiste qualcosa per ovviare al diradamento che ho nella zona frontale? Le fibre capillari le sto già usando. Grazie
Cosa sono le fibre capillari? ho cercato su internet e appare la polverina colorata. Intendi quella?

clemy

Utente
12 Maggio 2021
145
46
165
Dipende da quanto sei diradata. Io lo ero parecchio e mi sono trovata alla grande con un topper a clips che metto in 3 secondi. Mi ha proprio cambiato la vita, a breve potro' toglierlo ma mi piace talmente tanto che lo mettero' lo stesso qualche volta :) E mi e' costato 20 euro, nessuno si e' mai accorto di nulla. Una volta dovevo fare una risonanza e ho detto agli addetti, che dovevo togliere il topper per i capelli, e mentre lo stavo togliendo mi hanno guardata come una aliena :D

Conscons

Utente
4 Luglio 2024
3
1
5
Dipende da quanto sei diradata. Io lo ero parecchio e mi sono trovata alla grande con un topper a clips che metto in 3 secondi. Mi ha proprio cambiato la vita, a breve potro' toglierlo ma mi piace talmente tanto che lo mettero' lo stesso qualche volta :) E mi e' costato 20 euro, nessuno si e' mai accorto di nulla. Una volta dovevo fare una risonanza e ho detto agli addetti, che dovevo togliere il topper per i capelli, e mentre lo stavo togliendo mi hanno guardata come una aliena :D
Ciao! Mi sapresti dire dove hai trovato il topper? Io sono in cura dalla Luciani ma dopo 5 mesi zero risultati.

Conscons

Utente
4 Luglio 2024
3
1
5
Vivanco hai ragione ma vado avanti così da anni (quasi 30!), le analisi sempre ok ma al limite. Mi ha visto anche Marliani che mi aveva prescritto la serotonina (oltre loicodon e integrazione)...credo che il mio problema sia ansiogeno. Quindi volevo mettere un topper per poter risolvere visivamente.

clemy

Utente
12 Maggio 2021
145
46
165
Ciao! Mi sapresti dire dove hai trovato il topper? Io sono in cura dalla Luciani ma dopo 5 mesi zero risultati.
Io ho preso il mio su Shein. Ne ho provati di diversi tipi, poco costosi e questo si avvicinava quasi perfettamente al colore dei miei capelli quando ho un ombre (cioe' sotto piu' chiari che sopra). Adesso sono in attesa che arrivi quello di capelli veri tutto castano come me, cosi lo aggiusto anche per il colore perfettamente. Ma una volta che sai come metterlo e ne trovi uno decente, vai proprio alla grande. E' solo una questione psicologica. Per le extensions nessuno dice nulla, non capisco tutti sti problemi che ha la societa' per i topper e i lace.

Conscons

Utente
4 Luglio 2024
3
1
5
Clemy davvero grazie! Di cuore. ieri sono andata a vedere un topper e non vedo l'ora arrivi. Non mi importa che non sia perfetto, sto male quando vedo la riga allargarsi ed ho bisogno di vedermi bene. Grazie mille!!!! Io a differenza di te non ho avuto ancora una diagnosi chiara, Marliani mi aveva parlato di telogen effluvium ma poi non ho potuto più fare i controlli da lui perchè pienissimo. Gli ho scritto e per lui manco di serotonina. Altri in giro non mi hanno ancora dato spiegazioni ma mi hanno riempito di lozioni ed integratori.

• Mi Piace
Reazioni: clemy

clemy

Utente
12 Maggio 2021
145
46
165
Clemy davvero grazie! Di cuore. ieri sono andata a vedere un topper e non vedo l'ora arrivi. Non mi importa che non sia perfetto, sto male quando vedo la riga allargarsi ed ho bisogno di vedermi bene. Grazie mille!!!! Io a differenza di te non ho avuto ancora una diagnosi chiara, Marliani mi aveva parlato di telogen effluvium ma poi non ho potuto più fare i controlli da lui perchè pienissimo. Gli ho scritto e per lui manco di serotonina. Altri in giro non mi hanno ancora dato spiegazioni ma mi hanno riempito di lozioni ed integratori.
Ma figurati e' un piacere se posso essere di aiuto! Anche a me non frega che sia perfetto, ci ho messo un po a imparare a metterlo bene ma una volta presa la mano... Ah e se vedi che proprio quello non ti piace per qualsiasi ragione, mandalo indietro gratuitamente e provane un altro paio per capire quale ti fa sentire piu a tuo agio. Io ho fatto cosi :) PS per le cure non mi esprimo perche dipende da persona a persona. Ho chiesto un parere qui ieri su lozioni topiche ma nessuno mi ha risposto (come quasi sempre) :ROFLMAO: