Soluzione galenica x a.a. frontale

gabryel_it

Utente
25 Aprile 2005
7
0
5
Ciao a tutti sono un nuovo utente con questo maledettissimo problema e vorrei chiedervi(specialmente al Dottor Gigli) cosa posso fare x la mia zona tempie!!Prendo finasteride da 1 anno e mezzo e la situazione sul vertex si è stabilizzata parecchio ma la zona temporale nn sembra trarne gran benefici....leggevo di queste soluzioni con Minoxidil,Spironolattone,Progesterone,Ciproterone.....come potrei iniziare??Minoxidil al 2 % da applicare due volta al giorno + cosa??Confido nella vostra esperienza xkè il mio medico dermatologo non sà che pesci pigliare!!Grazie a tutti

gabryel_it

Utente
25 Aprile 2005
7
0
5
Ciao a tutti sono un nuovo utente con questo maledettissimo problema e vorrei chiedervi(specialmente al Dottor Gigli) cosa posso fare x la mia zona tempie!!Prendo finasteride da 1 anno e mezzo e la situazione sul vertex si è stabilizzata parecchio ma la zona temporale nn sembra trarne gran benefici....leggevo di queste soluzioni con Minoxidil,Spironolattone,Progesterone,Ciproterone.....come potrei iniziare??Minoxidil al 2 % da applicare due volta al giorno + cosa??Confido nella vostra esperienza xkè il mio medico dermatologo non sà che pesci pigliare!!Grazie a tutti

gabryel_it

Utente
25 Aprile 2005
7
0
5

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn mi pronuncio, ti conviene aspettare un parare del Doc Gigli, del Doc Marliani o di Dep!!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
dottore scusi ma come mai le percentuali della crema da lei consigliata sono piuttosto altine?

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
doc gigli e il minoxidil?lo tiene da parte x un po' oppure lo deve usare lo stesso?E'meglio utilizzarlo in crema lo spiro+progest oppure in lozione?

gabryel_it

Utente
25 Aprile 2005
7
0
5
Si, come dice giustamente Sly1 vorrei chiedere anche io al Dottor Gigli del Minoxidil cosa me ne faccio??Non una lozione unica anche con Spiro e Progesterone??Sono un pò confuso!!