E' da tanto che vi leggo e grazie a voi ho scoperto molte cose per la cura dell'alopecia.
Ho il delta4 androsteneidone alto con conseguente AGA, ho usato una soluzione galenica così composta:
minoxidil 2%
progesterone 1%
teofillina 2%
mentolo 0,5%
alcool 70cc qb
un altro dermatologo più noto del primo mi ha detto di modificarla in:
minoxidil 2%
progesterone 1%
estrone 0,05%
transcutol 5%
mentolo 0,5%
alcool 70cc qb
Secondo voi la seconda è più valida della prima? la teofillina allunga l'emivita del minoxidil, ma il secondo dermatologo sostiene che non è importante perchè il minoxidil ha un'emivita lunga.
La prima soluzione presenta una polverina bianca sul fondo della boccetta, secondo voi è normale? influisce negativamente sull'efficacia della soluzione? la uso da un mese e al momento ho solo avuto caduta indotta e una ricrescta modesta sulla parte frontale (attaccatura dei capelli)
Grazie mille per la risposta
Ho il delta4 androsteneidone alto con conseguente AGA, ho usato una soluzione galenica così composta:
minoxidil 2%
progesterone 1%
teofillina 2%
mentolo 0,5%
alcool 70cc qb
un altro dermatologo più noto del primo mi ha detto di modificarla in:
minoxidil 2%
progesterone 1%
estrone 0,05%
transcutol 5%
mentolo 0,5%
alcool 70cc qb
Secondo voi la seconda è più valida della prima? la teofillina allunga l'emivita del minoxidil, ma il secondo dermatologo sostiene che non è importante perchè il minoxidil ha un'emivita lunga.
La prima soluzione presenta una polverina bianca sul fondo della boccetta, secondo voi è normale? influisce negativamente sull'efficacia della soluzione? la uso da un mese e al momento ho solo avuto caduta indotta e una ricrescta modesta sulla parte frontale (attaccatura dei capelli)
Grazie mille per la risposta