La soluzione della mia boccetta di nanominox sinere presenta dei granuli e quando la metto in testa sembra abbia la forfora.
L'efficacia rimane comunque inalterata?
p.s.: qualcuno sta usando lo stesso prodotto? come si trova?
La soluzione della mia boccetta di nanominox sinere presenta dei granuli e quando la metto in testa sembra abbia la forfora.
E' un galenico,quindi come tale potrebbe avere del residuo che pero' non compromette l'efficacia.
Che versione stai usando?Da quanto ?Cosa usavi prima?
Beh in tre mesi non credo possa vedere nulla di particolare,se non un mantenimento della situazione precedente,se non avessi mantenuti nemmeno quelli,allora ci sarebbe da pensare.
Ieri sera mi è successa una cosa. Mentre mi mettevo il nanominox Sinere, mi si è letteralmente spezzata in 2 la pipetta in dotazione che cadendo nel lavandino si è poi rotta ancor di più diventando inutilizzabile. Oggi sono andato in farmacia per comprarne una nuova. Trovata a 50 centesimi. Purtroppo però il tappo è troppo largo rispetto al diametro del collo della bottiglia.[|)]
Secondo voi la troverò a questo punto quella giusta? Vi è mai successa una cosa del genere?
A Valderrama,
io faccio così.
Ho ancora una boccetta di aloxidil,
di cui amo la pipetta contagocce che trovo molto pratica.
dunque ora dopo averla pulita per bene, ci verso i vari minoxidil
e uso ancora quella..
difficile che trovi una pipetta con lo stesso diametro di quella
che ti si è rotta..
Robbert,se la situazione fosse peggiorata,allora si potrebbe pensare che il prodotto non funzioni,se mi dici che hai notato un mantenimento,il prodotto sta facendo qualcosa ma ha bisogno di tempo.
x grigna.er cosi poco.[] x proxy sono in astinenza da nanominox fms .....aspetando il nuvo fms senza gliocol ho perso 10gg di cura ...ora ho riordinato il classico fms ma tu hai postato i nuvi nanominox, ma mi sà che passa del tempo prima di poterli ordinare .comunque io mi trovo bene lo uso al posto del gel per uscire la sera ,effetto bagnato da paura è non appesantisce i capelli [][] forse per questo lo termino subito
si un mese , si ma il problema è quando sta per finire tra la boccetta colorata e l'etichetta non si capisce la quantità rimmasta e mi fraga di brutto.... e poi sono li ad aspettare Jonny che torna dalle ferie[}]
Wave Jonny e' tornato,ma come ti ho gia' detto sara' sommerso dalle richieste,devi avere pazienza.
Per i nuovi Nanominox ,da Jonny sono disponibili,almeno cosi'mi aveva detto quando mi ha dato i listini.