Soluzione definitiva del problema

vinc1974

Utente
23 Marzo 2005
61
0
65
Volevo sapere dal Dott.Gigli quando a suo parere sarà disponibile un farmaco che risolva definitivamente il problema della caduta dei capelli e non lo tamponi come accade oggi con Propecia.
Esiste già qualcosa a livello di laboratorio?

vinc1974

Utente
23 Marzo 2005
61
0
65
Volevo sapere dal Dott.Gigli quando a suo parere sarà disponibile un farmaco che risolva definitivamente il problema della caduta dei capelli e non lo tamponi come accade oggi con Propecia.

vinc1974

Utente
23 Marzo 2005
61
0
65

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
non credo che ne il dottor gigli e ne nessun altro qui sapra risponderti. certamente tutti qua speriamo al piu presto pero il tempo passa e le cure sono sempre le stesse(fina+minox).

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non si vuole....investire nella ricerca perche' non e' una malattia bensi un nostro complesso

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Prova invece a ficcare la crapa dentro lo schermo...non si sa mai..magari qualche scarica elettrica al giusto voltaggio...[:D][:D]

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Se intendi un qualcosa di quasi miracoloso che ti faccia ricrescere i capelli tipo senza alcun effetto collaterale no, se invece entri nella consapevolezza che se vuoi migliorare la tua situazione avendo degli effetti secondari non di poco conto e di tutt'altro rilievo rispetto a finasteride & co; qualcosa c'è leggi,i miei post precedenti, sono frutto di esperienze dirette e indirette che stanno facendo in alcuni stati, per ora in Italia i vari dermatologi le vedono di pessimo occhio e no te le prescriveranno mai, anche perchè non si tratta di nuovi farmaci ma di farmaci usati da anni per altre patologie e di competenza di endocrinologi.Scusa l'italiano ma penso di spiegarmi.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusa Fabio77 ho seguito il tuo consiglio di ficcare la crappa dentro la Tv..ma non mi sono ricresciuti ii capelli pero' ora li ho ondulati[:eek:)][:p]

Basilio

homersimpson

Utente
1 Luglio 2005
7
0
5
Ho intenzione di cominciare la cura di finasteride con genesis. Qualcuno sa dirmi se questo prodotto ha 1 scadenza? Vorrei comprarne 360 compresse (12 boccette) e non vorrei che mi scadessero prima di finirle. Inoltre mi servirebbe sapere se si conservano o no in frigo.
xfav rispondetemi

ps scusate la mia totale ignoranza.