Soluzione colore giallo

danodino516

Utente
17 Luglio 2012
9
0
5
Salve a tutti,faccio da un anno terapia con lozione galenica contenete minoxidil.
Ho notato che quando compro e uso le prime volte la lozione e' di colore quasi trasparente, dopo un po' la colorazione diventa giallastra e alle volte ho notato anche un po di precipitazione (polverina bianca) sul fondo del barattolo.
Mi chiedevo se quando accade ciò devo ordinare in farmacia una nuova soluzione o posso continuare a usare quella attuale?
A voi capita?
Faccio questa domanda perchè ho paura che i componenti all'interno diventino inefficaci quando la soluzione diventa di colore giallastro.
Saluti e grazie

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non dovrebbe cambiare colore...e nemmeno precipitare.Se agitandola brevemente il precipitato persiste,la cambierei (assieme alla farmacia)

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
kiske202 ha scritto:
Non dovrebbe cambiare colore...e nemmeno precipitare.Se agitandola brevemente il precipitato persiste,la cambierei (assieme alla farmacia)

direi lo stesso. Riportala in farmacia e chiedi.

danodino516

Utente
17 Luglio 2012
9
0
5
Grazie per la risposta, beh il precipitato non è' tanto , è solo un pochetto non eccessivo, provvederò a cambiarlo appena inizio a notare che si forma

danodino516

Utente
17 Luglio 2012
9
0
5
Beh il precipitato non è' tanto è' solo un pochetto, se agito non c'è più poi dopo un po riscende , provvederò a cambiarlo appena si forma
Grazie ancora per le rispsote