SOLO UTENTI ESPERTI E DOC.

21 Settembre 2012
530
0
265
QUAL'è IL MIGLIORE MINOX COMMERCIALE SENZA GLICOLE AL 5%??
VORREI UN MINOX CHE DA UNA RESA ESTETICA MIGLIORE POSSIBILE E CHE SIA NELLO STESSO TEMPO EFFICACE E DIA MENO SIDES...SBIZZARRITEVI..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ho fatto lo sbaglio di acquistare alcuni flaconi che ormai non uso più per questo motivo,ma rimane comunque il più economico tra i minoxidil.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
andrea tucci ha scritto:
ho fatto lo sbaglio di acquistare alcuni flaconi che ormai non uso più per questo motivo,ma rimane comunque il più economico tra i minoxidil.

Andrea il più economico è lo Spectral UHP..che però ha la classica formulazione con glicole 50%..
Il DNC ha invece una quantità di glicole irrisoria..

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Di preciso non so, credo meno del 10%. Io che avevo problemi col glicole già col minox al 2% non ho mai avuto problemi con lo Spectral DNC.

21 Settembre 2012
530
0
265
io quando usavo l'aloxidil avevo problemi con il glicole..non so quanto sia la percentuale di glicole in quel caso..
lo spectral mi sembra una valida scelta però ho timore che anche una bassa concentrazione di glicole possa ridarmi gli stessi problemi..lei che ne pensa dottore?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
alessandro perchè ripeti sempre le solite domande...il dottore ha già detto che il glicole lo devi lasciar stare e usare il transcutol
poi se la lozione è fatta bene, cosa che da un forum non si può dire non vedendola, non dovrebbe dare problemi
poi se il tuo è un problema di secchezza dei capelli ti ridico che se la dai sulla cute e non sui capelli non c è alcun problema e al massimo dopo tre ore ti lavi....io uso il transcutol da nove mesi e non m ha mai dato problemi

ora è più chiaro?

21 Settembre 2012
530
0
265
non è solo secchezza ho avuto proprio il cuoio capelluto sfarinato non al livello del glicole ma quasi..e credo questo non sia possibile con il transcutol..
non so a cosa possa essere dipeso credo che la lozione se fosse stata divisa sarebbe stato meglio..eppure la s.antonio qui è molto gettonata..

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Nell'aloxidil, come in tutti i minox al 2%, c'è il 20% di glicole. L'ho scritto prima, uso lo Spectral DNC.