Solo per utilizzatori soddisfatti

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
Ragazzi che ne dite di raccontare qualche esperienza positiva?
A volte leggendo i vari post si parla solo di sides e di scarsi risultati, penso che ciò sia poco incoraggiante per chi ha iniziato da poco o deve iniziare con la cura. Perciò se vi và, perchè non postate le vostre esperienze positive?
Questo potrebbe fare aumentare la fiducia nelle cure e magari portare effetti psicologici positivi a tutti.[X]

mi raccomando solo esperienze positive

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
A volte leggendo i vari post si parla solo di sides e di scarsi risultati, penso che ciò sia poco incoraggiante per chi ha iniziato da poco o deve iniziare con la cura. Perciò se vi và, perchè non postate le vostre esperienze positive?
Questo potrebbe fare aumentare la fiducia nelle cure e magari portare effetti psicologici positivi a tutti.[X]

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
1 anno di cura senza sides, arresto della caduta e ricrescita... spero di migliorare ancora e mantenere...

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
allora a aprile saranno 2 anni di fina, e prendo il kirkland ha 9 mesi circa, sono migliorato alla grandissima, in tanti me lo hanno gia fatto notare, non parlo solo di mantenimento ma ricrescita

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
i miglioramenti sono stati graduali e sparsi lungo i 2 anni o solo fino ai 6 mesi e poi solo mantenimento?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
7 mesi di:
Finasteride (rigorosamente propecia originale) preso con costanza
minox 5% ( preso con costanza tranne che una pausa lunga di 15 giorni)
triatop shampoo per dermatite

ora da due mesi ho aggiunto:
antiandrogeni
tè verde
anacaps

la ricrescita c'è stata, mi aspettavo di più, ma il mio derma mi ha assicurato che ci vuole tempo...
inoltre ho migliorato l'estetica del capello (più spesso e pigmentato) e ridoto di un poco il sebo
gli effetti massimi si ottengono dopo due anni circa.
penso che i maggiori risultati siano da attribuire a propecia

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
9 mesi di propecia minox e antiandrogeni!buoni risultati in temrini di qualità del capello e ricrescita!speriamo bene

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ho fatto 3 o 4 anni di finasteride, solo e soltanto quella, e partendo da un semplice inizio di diradamento ho ottenuto risultati grandiosi, senza alcun side se non un minimo (ma davvero minimo) di ritenzione idrica.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vedete che i positivi ci sono? e parecchi...mi stupisce che si da sempre ragione ai negativi.. è normale, come ogni cosa. io stesso posso dire che ho recuperato in 6 mesi di propecia originale qualcosa, diciamo che ho arrestato la caduta di parecchio e essengo al terzo mese di minox 3% mi aspetto x i prossimi 2 mesi qualche miglioramento in quantità..x ora propecia mi ha bloccato l'avanzata di aga, ma solo a 6 mesi, i prossimi 3/4 saranno importanti.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma gli utilizzatori piu soddisfatti mi sembra che utilizzino PROPECIA originale....

ciao!

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
io utilizzo proscar e i risultati li ho avuti con questo farmaco.
6 mesi ad oggi,
spero di migliorare ancora!![X]