solo minoxidil?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
il solo minox vi ha fatto recuperare veri e propri capelli?e da quale situazione di partenza?grazie ciao ciao

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
il solo minox vi ha fatto recuperare veri e propri capelli?e da quale situazione di partenza?grazie ciao ciao

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Qualcuno ha avuto risultati con solo minox, ma è molto raro...
si associa quasi sempre la fina per una buona cura

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Innanzitutto dipende dal tipo di problema. Diciamo che il minoxidil rappresenta attualmente un farmaco quasi indispensabile nelle cure legate a problemi di capelli.
Se hai aga puoi aspettarti di certo un arresto della caduta.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
con i dovuti scongiuri[X] io solo con minoxidil(e progest) posso dirti che sto raggiungendo buonissimi risultati[X] e sono solo 3 mesi che lo uso...neanche la fina in un anno e mezzo mi ha dato questi effetti...c'è da dire che parto da una buona situazione...

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
guarda un diradamento iniziale che va dalla zona centrale fino al vertex...senza vuoti netti ma con assottigliamento ....certamente 1 anno e mezzo di fina me li aveva nuovamente inspessiti ma il minoxidil mi sembra dare efftti piu veloci e vedo la testa piu piena...e credo che nn sia assolutamente suggestione....

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
io prima di cominciare ad applicare il minoxidil su tutto il cuoio capelluto (dove noto un lieve diradamento) l'ho applicato sulla tempia destra dove avevo una forte stempiatura... beh devo dire che su quella parte alò momento dopo 4 mesi di applicazione di regaine 2% ho avuto una crescita di, oserei dire, capellini.... spero che gli stessi risultati li avrò sul resto del capo!
Anche perchè al momento non ho nessuna intenzione di utilizzare fina... nn mi fido!

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
anch'io sono più stempiato a destra...ma ho cominciato solo da due settimane con il trattamento...dopo quanto hai notato la crescita di nuovi capellini?ma lo utilizzavi su entrambe le tempie immagino...

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
no lo utilizzavo solo sulla tempia destra... ero molto scettico e quindi ho voluto prima provarlo sulla sola tempia destra.. dopo 3 mesi ho cominciato a notare i primi vellus che spuntavano ora a distanza di 5 mesi i vellus sono cresciuti... non sono veri capelli ma quanto meno aiutano a coprire in piccola parte la stempiatura... meglio di niente!

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Ciao... giusto ieri mi hanno prescritto una cura di solo minoxidil, spero funzionerà. Quante volte al giorno lo usi?

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Rosinaldo,padol..
il minox può funzionare molto bene
a volte è miracoloso;
l'utente domino per es. ha avuto risultati incredibili..

questo poi..
al limite della realta
http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=7673

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
il mio problema sn le tempie e come si sa è la zona più difficile da recuperare...metterei la firma per recuperare anche solo qualche capello nei punti più critici...beh quello della foto è proprio un miracolato...intanto io continuo a sperare anche se chi vive sperando muore cagando

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
A me sembra impossibile che solo minoxidil faccia miracoli. Io personalmente avrei preferito anche finasteride nella cura, mi serai sentito più sicuro... Il minoxidil non capisco se l'ho applico bene, avendo solo dei principi di diradamento, è difficilissimo capire le zone dove sono messo male e in tutta la testa non riesco a distribuirlo