Solo minoxidil

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
Circa 5 anni fa ho subito un diradamento di un certo livello nella parte centrale del capo e frontale (no tempie). Da allora la situazione è rimasta pressocchè immutata, nessun sensibile peggioramento. Ora ho iniziato ad applicare minoxidil 5% 2ml al giorno insieme a bioscalin tricoage. che ne dite? Avete qlc integratore migliore da consigliarmi o pensate che sia meglio prendere anche propecia? (sono un po timoroso nei riguardi di quest'ultimo farmaco).
vi ringrazio
a presto!

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
Circa 5 anni fa ho subito un diradamento di un certo livello nella parte centrale del capo e frontale (no tempie). Da allora la situazione è rimasta pressocchè immutata, nessun sensibile peggioramento. Ora ho iniziato ad applicare minoxidil 5% 2ml al giorno insieme a bioscalin tricoage. che ne dite? Avete qlc integratore migliore da consigliarmi o pensate che sia meglio prendere anche propecia? (sono un po timoroso nei riguardi di quest'ultimo farmaco).
vi ringrazio
a presto!

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
vi ringrazio
a presto!

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
beh nn so se sia importante. normalmente nn si nota, ma se mi metto sotto una lampada si vede eccome. esiste qlc integratore che possa fare in parte l'effetto di propecia? grazie

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Scordati il palmetto, ultimamente si parla bene della nipononivea, ma di utenti pienamente soddisfatti per ora ne ho visti pochi.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Purtroppo allo stato attuale, solo fina, abbinata ad un buon topico, può dare risultati importanti!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
la nipo e' buona ma la fina e' superiore..si usa nipo o in aggiunta oppure in caso di effetti collaterali