Solo minoxidil

San_

Utente
5 Giugno 2022
15
1
5
Il dermatologo mi ha diagnosticato defluvium androgenetico e mi ha dato solo il minoxidil senza finasteride. Leggendo su internet ho visto che la finasteride è importantissima nella lotta contro la miniaturizzazione dei capelli, quindi non capisco perché non me l'abbia prescritta. Con solo minoxidil avrò lo stesso dei risultati secondo voi? C'è da dire che ho 17 anni e che quindi forse ancora non ho l'età per prendere finasteride ( questo mese ne faccio 18).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
-C'è da dire che ho 17 anni e che quindi forse ancora non ho l'età per prendere finasteride

ti sei risposto da solo

Per ora potresti integrare anti DHT Natural,il solo Minox non ti basta.
Non ricordo avevi già fatto la tua scheda con foto?
Se non l'hai fatta, rispondi alle domande e posta foto

San_

Utente
5 Giugno 2022
15
1
5
Va bene grazie per la risposta. Però c'è da dire che anche il minoxidil andrebbe assegnato al di sopra dei 18 anni, quindi non capisco perché non mi abbia dato finasteride

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Perché finasteride è più " serio" come farmaco e nessuno lo prescriverebbe ai minori , cmq un anti dht ti serve, prova la serenoa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Vedo però che ai minori non prescrivono neanche la serenoa.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Va bene grazie per la risposta. Però c'è da dire che anche il minoxidil andrebbe assegnato al di sopra dei 18 anni, quindi non capisco perché non mi abbia dato finasteride
Ma il minox ha un'azione totalmente diversa dalla Finasteride,tipo una cozza e una bistecca

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Questa non la sapevo, comunque il minox è pure in vendita senza ricetta, quindi...

Ciao

MA - r l i n

• Haha
Reazioni: proxy

San_

Utente
5 Giugno 2022
15
1
5
Ah non lo sapevo, avevo letto che era vietato ai minori di 18 anni. Vabbè spero che comunque gli effetti del minoxidil si facciano vedere lo stesso anche senza finasteride. Voi che cosa ne pensate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Ah non lo sapevo, avevo letto che era vietato ai minori di 18 anni. Vabbè spero che comunque gli effetti del minoxidil si facciano vedere lo stesso anche senza finasteride. Voi che cosa ne pensate?
Se hai Aga senza un Anti DHT non vai da nessuna parte.
crea la tua scheda così possiamo sentirci contò del tuo reale problema

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,377
537
415
34
Pianeta terra
Si possono vedere anche solo con minox ma non dureranno tanto