ciao,scusate io sono qui da poco e se posso dare la mia idea e contribuire ai vari problemi ,le espongo.
secondo il mio punto di vista i forum in questo caso servono a discutere, casomai per venirci incontro e condividere, sorreggendosi con un po piu di forza ,con il nostro problema.ma alla fine non portano a nulla di buono in termini terapeutici e risolutivi.i farmaci antiinfiammatori e cortisonici,non portano a niente ,tacitando temporaneamente i sintomi ,ma ripresentandosi piu forti assai dopo i citati trattamenti.senza parlare poi della finasteride e tutti i suoi fratelli anche quelli detti piu al natural,che creano piu problemi che risolverli.i vari medici devono ammettere ,intromessi nei forum,che tali prodotti generano un sacco di problemi,inibiscono l enzima alfa 5 reduttasi ,con tutto il suo seguito malandato,mettendo a soqquadro la funzione genitale ed endocrina.mHH,come mai minimizzano i medici tali problemi???forse perche non bhanno a disposizione armi efficaci per rimediare,oppure perche hanno la concezione protocollare di possedere un sistema di diagnosi e terapie solo basato alla soppressione dei sintomi,senza considerare olisticamente tutto il corpo e i suoi segnali??la caduta dei capelli dovuta da corredo genetico,deve essere segno di rassegnazione,poiche andare incontro a tutti vari problemi gia detti non merita!!meglio che funzioni e si alzi bene il pippo,che la funzione genitale sia buona ,fonte di piacere e gioa della vita!!questi medici fanno affari compromettendo la salute dei loro pazienti ,minimizzando i loro effetti collatertali,senza aggiornarsi o facendo finta di non ammettere tale rtealta'.poi se si vuole arrivare a dare diagnosi e derivazione di alcuni problemi e le loro possibile cause ,questo strumento lo trovo eccezionale con utenti al suo interno,meritevoli e sensibili..