sole, mare e ... minoxidil

annetta

Utente
11 Giugno 2009
31
0
15
buonasera a tutti,
ho terminato la prima settimana di cura a base di minoxidil al 3% ed oggi per la prima volta ho avuto l'impressione che i capelli in caduta fossero di meno ...una settimana è un tempo giusto per notare questo effetto o sono preda di un effetto placebo??

Volevo chiedervi se durante le vacanze al mare c'è qualche precauzione da prendere, se l'esposizione al sole può causare dei problemi quando la sera prima si è applicata la lozione etc etc

grazie!

annetta

Utente
11 Giugno 2009
31
0
15
buonasera a tutti,
ho terminato la prima settimana di cura a base di minoxidil al 3% ed oggi per la prima volta ho avuto l'impressione che i capelli in caduta fossero di meno ...una settimana è un tempo giusto per notare questo effetto o sono preda di un effetto placebo??

Volevo chiedervi se durante le vacanze al mare c'è qualche precauzione da prendere, se l'esposizione al sole può causare dei problemi quando la sera prima si è applicata la lozione etc etc

grazie!

annetta

Utente
11 Giugno 2009
31
0
15
buonasera a tutti,

grazie!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Una settimana è sicuramente un periodo troppo breve perchè si possano apprezzare dei miglioramenti. Per l'esposizione al sole stai tranquilla, se lo metti alla sera fa in tempo ad assorbirsi completamente per cui non avrai problemi.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ricorda che dopo l'applicazione serale della lozione devi aspettare almeno 60 minuti prima di andare a dormire.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

annetta

Utente
11 Giugno 2009
31
0
15
infatti dottore, impossibile .... ieri mi sembrava che i capelli caduti fossero meno di quelli dei giorni scorsi,ma evidentemente stavano aspettando lo shampoo di oggi per cadere tutti insieme .... sigh

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
non sapevo che il minoxidil serale andasse messo 60 minuti prima di andare a dormire. Se messo subito prima, viene limitato l'assorbimento?