sole e mare

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
mi appresto a partire per 15 gg di mare,cosa e' oppurtuno fare per proteggere al meglio cute e scalpo da vento mare sale e sole?Premesso che faccio uso di minoxidil quotidiano e serenoa.
Inizialmente il mare giova alla mia chioma(poca per la verita')in quanto soffro di dermatite e untuosita' che contrasto efficacemente con acido salicilico aggiunto al minoxidil...
Grazie e buona giornata a tutti!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Evita il più possibile di prendere sole diretto sulla capoccia (usa il più possibile il cappellino- ne vendono di appositi che non lasciano filtrare nulla di dannoso per i bulbi-) e quando lo prendi usa uno spray al max della protezione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Se hai la cute molto scoperta, usavil capello,uno qualsiasi non farti infinocchiare,
se vai in acqua o prevedibile di dover star senza,prendi una protezione viso,corpo, capelli, io consiglio sempre Collistar versione spray,lo puoi mettere ovunque senza problemi

mantaro

Utente
9 Agosto 2014
20
0
15
Interesserebbe anche a me. Esattamente quale prodotto Collistar spray è buono per la protezione dei capelli? Ricercando ho visto che ci sono molti tipi di prodotti e non so quale sia quello giusto.
Inoltre andrebbe messo solo poco prima di entrare in acqua?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Collistar spray 360°,non ti sbagli neanche se vuoi,sono gli unici con bomboletta .
Lo metti prima dell'esposizione, come ti norma si fa con i solari