Sogno...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Un messaggio così bello come quello che Cris ha postato ieri sera mi ha sconvolto a tal punto che stanotte vi ho sognato in blocco. Il sogno non ve lo racconto, è meglio. Ma forse a Osho interesserà sapere che aprendo un volume di un'elegante enciclopedia sulla poesia, ho trovato il suo nome. Figurava come un famoso critico letterario che aveva espresso un autorevole parere su alcuni versi di un oscuro poeta dai gusti bucolici... questo a riprova che quanto si dice in giro non è poi così vero: provo una sincera stima per Luca.
Comunque sono ancora sconvolta dal sogno.
Vado a riprendermi.
Ciao!
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Un messaggio così bello come quello che Cris ha postato ieri sera mi ha sconvolto a tal punto che stanotte vi ho sognato in blocco. Il sogno non ve lo racconto, è meglio. Ma forse a Osho interesserà sapere che aprendo un volume di un'elegante enciclopedia sulla poesia, ho trovato il suo nome. Figurava come un famoso critico letterario che aveva espresso un autorevole parere su alcuni versi di un oscuro poeta dai gusti bucolici... questo a riprova che quanto si dice in giro non è poi così vero: provo una sincera stima per Luca.
Vado a riprendermi.
Ciao!
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Vado a riprendermi.
Ciao!
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Osho è il nostro maestro di vita[tp][tp][tp]..il nostro Sai Barba ![:p]
marina io sono piuttosto interessati agli interighi erotici del sogno [:p][:p] [;)]

Un bacione

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Osho è il nostro maestro di vita[tp][tp][tp]..il nostro Sai Barba ![:p]
marina io sono piuttosto interessati agli interighi erotici del sogno [:p][:p] [;)]

Un bacione

Basilio

Ma neanche a morire! [:p]
Marina [;)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
dai dai dai su Marina solo qualche accenno [:p]

Basilio

Scordatelo!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da marina
dai dai dai su Marina solo qualche accenno [:p]

Basilio

Scordatelo!

MI fate morire...!![:D][:D][:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
Su su.. dai. Sono curioso quanto Basilio. <Sbav Sbav>

Figurati! non ne ho fatto parola neanche con il diretto interessato! Ovviamente sto scherzando... [;)] Io non ho mai parlato dell'esistenza di intrighi erotici! Anzi... Era un sogno molto poetico, come d'altra parte lo è il post che lo ha inspirato. E poi, doveva venirvi il sospetto che ci fosse ben poco di erotico, visto che avevo specificato che nel sogno compariva anche Osho, o no? [:p] E mi sembra di ricordare che ci fosse Cleopatra che andava in bicicletta e Batgirl su un'altalena...
direi... un sogno felliniano...

Buona serata,
Marina

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
Su su.. dai. Sono curioso quanto Basilio. <Sbav Sbav>

E poi, doveva venirvi il sospetto che ci fosse ben poco di erotico, visto che avevo specificato che nel sogno compariva anche Osho, o no? [:p]
Buona serata,
Marina

Sigh...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da dekko
Dai nonno non te la prendere hihihihihihihi

Ehehe Dekkuzzo: ci sono abituato...![:D][B)][:D]

Osho

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E mi sembra di ricordare che ci fosse Cleopatra che andava in bicicletta e Batgirl su un'altalena...
direi... un sogno felliniano...

Chi era dell'altro lato dell'altalena???
27.gif

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da osho

Dai Osho, facciamo la pace... vuoi un cioccolatino?

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da osho

Dai Osho, facciamo la pace... vuoi un cioccolatino?

Al latte..ok pace fatta...Smack! .