Soffre di alopecia: è Miss Delaware.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Io potrei anche innamorarmi di una ragazza che mi guarda con quegli occhi. ( e magari sarebbe la volta buona che metto la testa a posto!).

quoto stizza, non c'è nulla di strano
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Direi che è troppo facile in un caso del genere. Innamorarsi di una ragazza così è quasi inevitabile.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ugly la prossima volta che ti salta in mente di aprire un post del genere pensaci un miliardo di volte....per me è pura discriminazione ed è additare una persona assolutamente normale come un fenomeno da baraccone che da alopeciata ce l'ha fatta........qui ci sono persone GLABRE che ce la fanno tutti i giorni e combattono contro il...chiamiamolo pregiudizio,contro l'essere normali di chi ha i capelli,e guarda come alieno chi non ne ha uno!!

Sapete perchè molte ragazze/ragazzi si chiudono in se stessi non vogliono uscire di casa?Perchè non si accettano a causa di personaggi normocapelluti ameboidi che fanno notare e pesare loro la diversità,già è difficile mettersi d'accordo con la propria immagine allo specchio,e se ci si mette anche il resto del mondo a tritare i maroni non se ne esce più.

BASTA!!

P.S.
Se poi avere i capelli significa essere nella norma e rientrare nei canoni che la società IMPONE beh preferisco essere glabra...e non parlo per invidia o altro,a me i capelli stnno crescendo e li raso...tutto detto!

GLABRO è BELLO...alemeno per me,e di quel che pensano gli altri me ne frego,come si suol dire ad un palmo dal mio culo nulla mi tange...