Ugly la prossima volta che ti salta in mente di aprire un post del genere pensaci un miliardo di volte....per me è pura discriminazione ed è additare una persona assolutamente normale come un fenomeno da baraccone che da alopeciata ce l'ha fatta........qui ci sono persone GLABRE che ce la fanno tutti i giorni e combattono contro il...chiamiamolo pregiudizio,contro l'essere normali di chi ha i capelli,e guarda come alieno chi non ne ha uno!!
Sapete perchè molte ragazze/ragazzi si chiudono in se stessi non vogliono uscire di casa?Perchè non si accettano a causa di personaggi normocapelluti ameboidi che fanno notare e pesare loro la diversità,già è difficile mettersi d'accordo con la propria immagine allo specchio,e se ci si mette anche il resto del mondo a tritare i maroni non se ne esce più.
BASTA!!
P.S.
Se poi avere i capelli significa essere nella norma e rientrare nei canoni che la società IMPONE beh preferisco essere glabra...e non parlo per invidia o altro,a me i capelli stnno crescendo e li raso...tutto detto!
GLABRO è BELLO...alemeno per me,e di quel che pensano gli altri me ne frego,come si suol dire ad un palmo dal mio culo nulla mi tange...