Snow and Fire

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sapete che sono un'amante delle foto e dei paesaggi. Un amico mi ha inviato queste foto dell'Etna scattate col cellulare di una sua amica che abita in Catania e ho voluto condividere con voi.
Spero che possiate apprezzare tanto qto io l'immagine del Vulcano che sembra addormentato colla dolcezza della tenera neve. Per chi solo riceverebbe dei carboni della befana, vi faccio regalo di queste belle immagine di madre natura:

etna1np5.jpg


Buona Befana a tutti!!!

etna2hw5.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sapete che sono un'amante delle foto e dei paesaggi. Un amico mi ha inviato queste foto dell'Etna scattate col cellulare di una sua amica che abita in Catania e ho voluto condividere con voi.
Spero che possiate apprezzare tanto qto io l'immagine del Vulcano che sembra addormentato colla dolcezza della tenera neve. Per chi solo riceverebbe dei carboni della befana, vi faccio regalo di queste belle immagine di madre natura:

etna1np5.jpg


Buona Befana a tutti!!!

etna2hw5.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sapete che sono un'amante delle foto e dei paesaggi. Un amico mi ha inviato queste foto dell'Etna scattate col cellulare di una sua amica che abita in Catania e ho voluto condividere con voi.
Spero che possiate apprezzare tanto qto io l'immagine del Vulcano che sembra addormentato colla dolcezza della tenera neve. Per chi solo riceverebbe dei carboni della befana, vi faccio regalo di queste belle immagine di madre natura:

etna1np5.jpg


Buona Befana a tutti!!!

etna2hw5.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho pensato proprio a questo, Sal, alla bellezza invernale. Forse, mi decido a fare il prossimo viaggio in inverno.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maradona: ti aspettiamo a novembre per la guerra dei mondi, atomic gnuranza!!![:p]
X Sal: stai a creare l'e-mail?![:D]