Smetto?

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Ho 27 anni, sono ormai 3-4 anni che assumo finasteride, prima 1mg/giorno, poi da 1 anno 1.5 mg/giorno. Non noto nessun effetto, i capelli continuano a cadere e ormai me ne sono rimasti pochi. E' il caso che smetta fina e risparmi i soldi? Se dopo anni i risultati non ci sono che senso ha continuare?
Ah, alla fina associo il minoxidil e idrocortisone (in preparazioni prescritte dal dermatologo).

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Ho 27 anni, sono ormai 3-4 anni che assumo finasteride, prima 1mg/giorno, poi da 1 anno 1.5 mg/giorno. Non noto nessun effetto, i capelli continuano a cadere e ormai me ne sono rimasti pochi. E' il caso che smetta fina e risparmi i soldi? Se dopo anni i risultati non ci sono che senso ha continuare?
Ah, alla fina associo il minoxidil e idrocortisone (in preparazioni prescritte dal dermatologo).

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5

francesco77

Utente
8 Novembre 2006
19
0
5
ciao,se non noti nessun beneficio dopo anni di assunzione se fossi in te smetterei di assumerla senti il parere del tuo dermatologo e discutine con lui per una terapia alternativa.ciao

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Terapia alternativa?
Ma se anche la finasteride fallisce, che terapie posso mai seguire? Mi sa che è meglio che eviti di buttare via soldi.

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Fai una bella croce sul problema ...in attesa di tempi migliri....chissa che un girono stà hm ti sistema...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no affatto, ad alcuni funziona fin troppo bene, con tanto di effetti collaterali... è che non tutti siamo uguali, e, come dice gigli, ogni androgenetica ha la sua storia, ed aggiungo io, una diversa aggressività...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
infatti opra per fina finche non da effetti collaterali ma solo benefici, se non va c'e' il trapianto se il trapianto non va ti rasi a zero ed inizi a cambiare look ...lo so e' dura ma qs e' la verità

officinalis

Utente
27 Luglio 2003
287
0
265
Non è assolutamente vero che se non funziona la finasteride c'è solo da metterci una pietra sopra. Molti non hano risposto alla fina, ma hanno avuto ottimi risultiti con altre cure. La rispostra ai farmaci è anche soggettiva.

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
maverik oltre alle possibilità dette da te c'è anche quella di usare una protesi di ultima generazione..secondo me non è per niente da scartare.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
kai ti sconsiglio la protesi in quanto per una cicatrice di 1 solo cm quadrato l'ho portata per qualche mese e non vedevo l'ora che la toglievo...poi mi sono operato ed ho risolto alla grande....figuriamoci avere un gatto morto in testa non sai che manutenzione e che schiavitu' sarebbe.