Smetto Con La Fina

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Dopo due mesi di fina non ottenendo nessur risultato ho deciso di smettere...sarà che mi sono creato problemi psicologici, sarà che mi ha dato sides boh, non lo saprò mai...una cosa è certa, in campo sessuale ho iniziato ad avere problemi. Calo della libido pauroso e erezioni (se così si vogliono chiamare) di bassa qualità.
Voi cosa pensate? faccio bene?

Pippo

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Dopo due mesi di fina non ottenendo nessur risultato ho deciso di smettere...sarà che mi sono creato problemi psicologici, sarà che mi ha dato sides boh, non lo saprò mai...una cosa è certa, in campo sessuale ho iniziato ad avere problemi. Calo della libido pauroso e erezioni (se così si vogliono chiamare) di bassa qualità.

Pippo

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265

Pippo

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
se vuoi un consiglio 2 mesi sono pochi...
cerca di capire se i side effect sono creati dal tuo cervello come è successo a me

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ho sentito adesso telefonicamente il mio dermatologo, gli ho spegato i miei problemi, lui ha detto di mollare tutto e inziare con minox e basta...
secondo voi in quanto tempo potrò ripristinare la mia salute? Ho letto dei post molto inquetanti...
Aiutatemi per favore...sono in paranoia totale :(

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
caro pippo credo proprio che i tuoi problemi non siano dati dalla finasteride stessa ma da tutta una serie di paranoie che ti sei andato a creare..scommetto che se ti dicevano che la fina non davà alcun problema a quest'ora non saresti cosi'..
comunque ti conviene proprio smettere se non riesci a stare tranquillo anche se è un peccato...

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
valuta bene la situazione, io so che i sides possono anche ritirarsi automaticamente continuando l'uso della finasteride(dott gigli conferma?)quando hai avvertito la prima volta questi sintomi?...non vorrei che gli ultimi post terroristici avessero fatto la loro prima vittima...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dipende a vlte ci sono persone che affrontano la cosa in un modo a volte altre persone al piccolo segnale si buttano giu'. vivere con i capelli ma con problemi psicologici non e' bello se sente di smettere lo faccia se poi stringi i denti e vedi come va per un altro po' fallo pure ma non penso che ci riesca.....

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Pippo77

Pippo

cerca un alternativa,qualcosa di naturale,associa il minox!

Informati bene da un dermantologo!

Saluti!

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Infatti, dato che di capelli ce ne ho ancora, vorrei cercare un'alternativa anche se blanda alla fina e associarla al minox (dato che il mio prob è il frontale)...

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
chiedi al tuo dermatologo quale cura fare, gli antiandrogeni topici possono dare una mano sul frontale.
bye [8)][8)]