smettere aloxidil

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
ciao ragazzi! da appena una settimana ho smesso di usare aloxidl2 ma ho notato che i capelli si stanno diradadando di + cosa devo fare devo ricominciare con aloxidl? e poi con uso continuo di aloxidil che effetti collaterali si possono riscontrare?

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
ciao ragazzi! da appena una settimana ho smesso di usare aloxidl2 ma ho notato che i capelli si stanno diradadando di + cosa devo fare devo ricominciare con aloxidl? e poi con uso continuo di aloxidil che effetti collaterali si possono riscontrare?

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Eh, per forza lo devi ricominciare, se ti interessano i tuoi capelli...
Se hai smesso per problemi di irritazione fatti preparare un galenico senza glicole.
Effetti collaterali non ce ne dovrebbero essere però... non si sa mai... un farmaco sicuro al 100% non esiste... d'altra parte questo è a bassa percentuale e topico per di più...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ricomincia stile lampo...esperienza personale se tieni ai tuoi capelli...Smettendo ho avuto una caduta mostruosa...forse più di quella che avrei dovuto avere...