Smetteranno mai di cadere ?

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Ma prima di entrare nel tunnel del quanti capelli perdiamo.. siamo sicure che non li perdessimo anche allora...
Credo, guardandomi in giro, che ci siano moltissime donne messe peggio ma che non se ne rendono conto e vivano bene ( o se se ne rendono conto lo hanno accetttao ... come?)
cosa ne pensate?

24 Maggio 2005
330
0
265
io non so...personalmente sono ipercritica verso la mia capigliatura,e non riesco a vedere donne messe peggio,ovviamente mi riferisco a giovani della mia età,non a signore.
anche se ne vedo qualcuna messa maluccio io credo sempre di essere peggio eheh
inizialmente anche io mi chiedevo come diavolo facessero a fregarsene,o a non accorgersene...ma poi..dopo tutta la tristezza che ho provato adesso non è che me ne frego,però cavolo...dall'incazzatura che li mando a quel paese sti maledetti capelli! e bbasta rovinare giornate!
non so come finirà e on me lo voglio nemmeno chiedere,e poi alla fine sinceramente penso che quando guardo i capelli radi di un'altra non mi interessa niente di lei,penso cmq a me,e credo che faranno altrettanto tutti gli altri

CHI VIVRà VEDRà
'importante è impegnarsi per fare il possibile e se dobbiamo cadere cadremo in combattimento e non i passività[8)]

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
IO non ero ipercritica anzi, me ne sono sempre fregata ma mi chiamavano napo orso capo.......adesso assomiglio ad un pulcino spelacchiato... Certo, peggio di me ne ho viste pochissime..e..povere loro, ma anzi povera me......
Comunque cosi' e' e quindi ok combattiamo ma mi piacerebbe sentire che qualcuno riesce a vincere o almeno pareggiare.....
e non solo soprafazione del '' capello'' sul quotidiano...
Non e' possibile aprire gli occhi e pensare oddio quanti capelli adesso sul cuscino... ma che cadano tutti cosi' poi non c'e' ne saranno altri se questo e' il loro destino..

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
mah neanch'io vedo tipe meglio di me...(apparte un solo caso...decisamente peggio del mio..quando l'ho vista m'è dispiaciuto una cifra x lei..)

cmq sì, smetteranno di cadere...quando nn ce ne sono +!!!
ok battuta bruttissima

Me lo auguto anch'io che tutto si risolva

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
...La mia ragazza è decisamente diradata (come dire Dio li fa e poi li accoppa [:D])e non se ne è mai fatta un problema. Di certo io non mi azzardo a farglielo notare ...L'ultima volta che ci ho provato mi è toccata una intera giornata di impiccagione scrotale (e se vi ricordate de le comiche sapete a cosa mi riferisco...). Sempre a proposito di gente che non si fa problemi...Una mia amica di infanzia (in verità in verità non la vedo da molto tempo) era quasi del tutto spennacchiata (e se pensate che fa la PARRUCCHIERA...dico, vi ci mettereste in mano a una parrucchiera così[:)] ?!) ciononostante rimane una delle ragazze più solari e serene che abbia mai incontrato!
Accettarsi è fondamentale ,soprattutto quando si ha qualche piccolo problema estetico...E poi ,tanto per fare i soliti discorsi triti ma veritieri, una donna non è solo capelli; dove li mettiamo fascino ,sense of humor, intelligenza, seni e sederi?! Eh ,dove li mettiamo?! Sieeeeeete doooooonne oltre le gambe c'è di più...un universo intero e più ...Cacchio fare rima con la stessa parola...E' DA DENUNCIA! ANZI DA DENUNZIA!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
MotorHead m'è piaciuto ciò che hai scritto

dovrò anch'io iniziare a sbattermi le pa**e altrimenti qui si sprofonda come il titanic

tanto + che se le cose dovessero (che tutti i santi mi ascoltino!! promesso che poi torno in chiesa..) migliorare, nn sarà mai dall'oggi al domani....
e quindi nn posso (possiamo) star qui a martoriarci, nè oggi nè domani
tanto se i capelli spuntano, spunta uno ogni morto di papa...e si sa che i papi campano cent'anni!

e se devo aspettare secoli x essere felice...*anc*lo, devo darmi una mossa

far spallucce...e a quelli che ti guardano male o fissi lì dire ma guarda tu come ti vesti di m***a...tu te le cerchi, io no

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
il punto e' proprio questo.....quelli che cadono li vedi tanti e subito quelli che ....se.... ri... crescono......boh

io ad esempio ho centinia di capellini biondi sulle tempie e fronte ma altro che calva sembro.....

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il problema non è la caduta ma la mancata ricrescita di quello nuovo o meglio la sua progressiva miniaturizzazione...