smagliature

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Conosco una donna di 34 anni con un fisico di tutto rispetto. Ha solo un difetto: delle smagliature sui fianchi, ed è un vero peccato.

Qualcuno sa dirmi che origine hanno le smagliature e se è possibile contrastarle in qualche modo?

Ovviamente non mi passa nemmeno per la testa di dargli dei consigli, probabilmente lei da diretta interessata saprà già tutto; sono io che sono curioso...

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Conosco una donna di 34 anni con un fisico di tutto rispetto. Ha solo un difetto: delle smagliature sui fianchi, ed è un vero peccato.

Qualcuno sa dirmi che origine hanno le smagliature e se è possibile contrastarle in qualche modo?

Ovviamente non mi passa nemmeno per la testa di dargli dei consigli, probabilmente lei da diretta interessata saprà già tutto; sono io che sono curioso...

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Boschetto,
le smagliature hanno origine da una mancata elasticità della pelle. Soprattutto con cambiamenti rapidi del peso, la pelle non sufficientemente elastica, si strappa dando luogo alla smagliatura. Per questo soprattutto quando si è in dolce attesa, bisogna avere davvvero molta cura della pelle. Esistono degli olii speciali che vanno messi regolarmente e spesso proprio per evitare il formarsi delle smagliature. Le smagliature possono venire anche con la crescita, se troppo veloce e comunque dipende sempre dal grado di elasticità della pelle.
Per toglierle una volta che ci sono, mi sa che c'è solo il laser... e non è che le smagliature vengono cancellate, al massimo vengono ridotte.... Sicuramente nel sito del Dr. Gigli ci sono informazioni al riguardo.
baci
Claudia

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Grazie per le risposte.[:X]

Ares e xxenergyxx... maliziosetti, eh?[:D]

Ovviamente si tratta di una ragazza che mi piace ed è altrettanto ovvio che il fatto che abbia le smagliature non cambi le cose. Però... è un peccato!

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Magari la ragazza in questione avrà chiesto informazioni sulla calvizie in un sito dedicato alle smagliature...[:245][:255]

22enne

Utente
11 Febbraio 2004
8
0
5
se ha la tendenza ad avere smagliature dovrebbe mettere ogni giorno ( e dico ogni giorno) una buona crema idrantante! Non hai risultati immediati perche quelle che hai non se ne vanno ma almeno non ne spuntano di nuove!