skinoren

jacksallivan

Utente
7 Novembre 2009
46
0
15
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi visto che lo skinoren è particolarmente denso sarebbe possibile diluirlo con acqua o qualche altro solvente senza comprometterne l'efficacia.

jacksallivan

Utente
7 Novembre 2009
46
0
15
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi visto che lo skinoren è particolarmente denso sarebbe possibile diluirlo con acqua o qualche altro solvente senza comprometterne l'efficacia.

jacksallivan

Utente
7 Novembre 2009
46
0
15
Buongiorno a tutti,

jacksallivan

Utente
7 Novembre 2009
46
0
15
in altre parole vorrei sapere se è possibile mischiare skinoren con acqua o altri solventi, senza perdita di efficacia, in modo tale da renderlo più liquido facilitando così l'applicazione

jacksallivan

Utente
7 Novembre 2009
46
0
15
non so se può essere utile ma gli eccipienti sono
Esteri del poliossietilene con acidi grassi, cetil stearil ottanoato, miscela di gliceridi e cere, glicerolo 85%, glicole propilenico, acido benzoico, acqua depurata.

grazie
ciao

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La sezione va bene. Siceramente non so se sia una buona idea diluire una crema, anche perchè è composta per la maggior parte da componenti liposolubili che non vanno molto d'accordo con l'acqua. L'acqua presente all'interno credo che venga fatta stare insieme agli altri componenti per emulsione.

jacksallivan

Utente
7 Novembre 2009
46
0
15
per evitare ho tagliato i capelli cortissimi, così si applica da diooo.
non mi aspetta miracoli, però vediamo.
ciao