skinoren inbianca i capelli?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Per chi usa Skinoren.
Coloro che hanno i capelli scuri, nessuno ha notato un effetto inbiancamento dei capelli?
Io si , specie se lo uso con continuità ed un pochino anche l'azelaico a bassa concentrazione che uso in lozione insieme ad altri principi

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Per chi usa Skinoren.
Coloro che hanno i capelli scuri, nessuno ha notato un effetto inbiancamento dei capelli?
Io si , specie se lo uso con continuità ed un pochino anche l'azelaico a bassa concentrazione che uso in lozione insieme ad altri principi

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Per chi usa Skinoren.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao capelluto
una curiosità: per imbiancamento intendi una colorazione biancastra del capello o una depigmentazione?

Grazie mille
Cleopatra...[:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ma si imbianca alla ricrescita solo?
cmq sì in teoria l'acido azelaico imbianca i capelli che da sotto ricrescono ma in pratica ciò non dovrebbe accadere per l'improbabile assorbimento sufficiente ...alla fine di questa pagina si parla anche dei capelli bianchi
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.632