Ciao a tutti, sono oggi su questo forum per fare delle domande, ho iniziato a perdere i primi capelli già a 14 anni e adesso ne ho 19, parto con il dire che mio padre e diventato pelato molto presto a 19 anni, da quando ne ho 17 ho fatto uso di minoxidil 2% per un anno sembrava andare tutto bene ma l'anno scorso a 18 anni mi è stato dato il minoxidil 5% anche con questo sembrava andare tutto bene dopo poco la perdita di capelli si era arrestata o meglio ne perdevo 30/40 al giorno max rispetto a 120 pre cura. mi è stata diagnosticata Aga al secondo livello ma vedendo i risultati ero positivo rispetto alla cura. Scrivo su questo forum perché è da qualche giorno che vedo una abbondante caduta di capelli molto sottili, vorrei sapere se devo preoccuparmi anche perché è successo tutto da un giorno all'altro o magari questa perdita è data dalla stagione estiva. 2 cose che mi sono scordato di dire, la prima è che con la cura di minox oltre al riuscire a "interrompere la caduta", mi sono cresciuti dei capellini sulle tempie che non il tempo sono diventati lunghi.
La seconda che circa un mese fa sono stato molto male avevo il ferro basso e anche la vitamina D. Dovrei preoccuparmi di questa caduta?
La seconda che circa un mese fa sono stato molto male avevo il ferro basso e anche la vitamina D. Dovrei preoccuparmi di questa caduta?