situazione stabilizzata?

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve,il mio dottore ha detto che prima o poi la sitauzione per quanto riguarda la perdita di capelli si sarebbe stabilizzata.ma che significa?che non cadranno più capelli se continuo con la cura che mi ha dato?che non cadranno più capelli automaticamente,senza uso di farmaci?che mi cadranno tutti i capelli che posso perdere per predisposizione genetica?

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve,il mio dottore ha detto che prima o poi la sitauzione per quanto riguarda la perdita di capelli si sarebbe stabilizzata.ma che significa?che non cadranno più capelli se continuo con la cura che mi ha dato?che non cadranno più capelli automaticamente,senza uso di farmaci?che mi cadranno tutti i capelli che posso perdere per predisposizione genetica?

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
scusa ma perchè non lo hai chiesto a lui quando ti ha detto questa affermazione? comunque senza farmaci propenderei per l'ultima affermazione.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
La calvizie si stabiliza con la terapia , ma anche raggiunti certi limiti di eta'.
saluti