Situazione sospensione finasteride...

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Vorrei chiedere un parere al dottor Gigli e alle esperienze degli utenti...Ormai sono passati già 9 mesi, era il lontano giugno 2012, che ho sospeso proscar\4 per sides, dopo 2 anni di utilizzo con buon recupero...

...ora la mia domanda è questa, per vostra esperienza, visto che dopo 9 mesi ho avuto un buon diradamento, ma ancora accettabile, nella zona tempie (unico mio problema), cosa dovrei aspettarmi ancora riguardo agli effetti della sospensione di fina? e' troppo presto per dire che l'effetto da sospensione sia passato?

...premetto che ho sempre continuato il minox 5%, da 2 mesi galenico con antiandrogeni senza grandi differenze, e 2 compresse di prostafactors die

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non ho capito quali sides hai attualmente? Non credo comunque che si possano fare previsioni sul futuro, tranne che con la sospensione di fina i sides gradualmente spariscono.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Quindi, se ho capito bene, dopo 9 mesi dalla sospensione di fina chiedi quali altri sides avrai, considerato che ti sono passati dopo 2 settimane dalla sospensione?
Se è così ti direi di stare tranquillo, se sono ormai 8 mesi e mezzo che non hai nulla cosa mai ti potrebbe succedere? Non è che hai letto troppo questo forum sulla sezione finasteride? [:D]

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Nono scusate forse mi sono spiegato male io, io intendevo riguardo alla situazione in testa in base alle esperienze del forum, no ai sides che come ripeto sono spariti praticamente subito [:D]

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Si manifesta in genere una caduta abbondante e improvvisa simile ai cambi di stagione o no?

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Nel mio caso, ho smesso 9 mesi fa e un po li ho ripersi in maniera graduale.....