Situazione frontale a 4 mesi di minox

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265

Immagine:/Public/data/mrsolodolo/2015124231330_image.jpg 78,76 KB

Immagine:/Public/data/mrsolodolo/2015124231417_image.jpg 75,5 KB

Quasi 4 mese di minox. Foto fatte a capelli sporchi e pettinati dal lato opposto alle vertigini (pettinati dal lato in cui crescono l'attaccatura è più uniforme, anche se come potete vedere, mi rendo conto di essere diradato)

Secondo voi posso sperare di recuperare ancora? Insomma, quei capelli più sottili e meno folti sono in ricrescita o in caduta?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265

Immagine:/Public/data/mrsolodolo/2015125151340_image.jpg 79,58 KB

Immagine:/Public/data/mrsolodolo/2015125151356_image.jpg 77,42 KB

Ragazzi come potete vedere da queste altre foto ho tutto tranne che un'attacatura perfetta :D

Come potete vedere al centro è presente del leggero diradamento che, forse, non si nota nemmeno. La zona tempie invece è diradata come potete vedere, anche se oserei dire che prima ero messo peggio.

Forse non vi ho detto che ho i capelli lunghi circa 7-8 cm sopra, il che mi permette di coprire abbastanza bene il diradamento, ma se ci fate caso quei capelli in zona tempie, e anche alcuni sull'attaccatura non sono affatto della stessa lunghezza, sono chiaramente più corti e meno pigmentati.

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Si quello è vero i capelli lunghi coprono molto il diradamento l'ho notato anch'io quando ce li avevo sottili ( w la fina[:D]) comunque hanno ancora un bel colore leggermente meno sulle tempie con fina come sta andando ?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si in teoria è perfetta, in pratica se porto i capelli tutti indietro si nota subito il diradamento.

Comunque final 'assumo da circa 8 mesi e mezzo, quindi non mi aspetto ancora grandi migliorie, devo dire però che mi ha coperto molto il vertex, e in generale i capelli stanno meglio. Non direi di aver avuto un inspessimento notevole però, anche se ho i capelli fini da quando avevo 5 anni.

Ho preferito partire subito deciso con fina prima e minox 5% poi, così da agire il prima possibile sul problema.

Per il minox invece, CREDO di essere migliorato da quando l'ho iniziato, ma non ho avuto miglioramenti abissali. È vero che sono solo al 4 mese (fra 10 giorni), quindi in teoria ancora devo vedere i reali benefici giusto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Stai benissimo,la prima foto poi,sembra tu non abbia proprio nulla.
Continua la cure e fatti meno paranoie(e specchiati meno[;)])

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si proxy, sto già smontando tutti gli specchi :D comunque secondo me il casco aiuterebbe molto nella mia condizione, appena ho la disponibilità ti contatto se lo hai ancora!