Ciao ragazzi questa è la terza volta che apro un thread ammetto di incominciare ad annoiare. Per chi mi ha seguito nei primi thread sa già la situazione ma la ricapitolo. Ho 20 anni e ho notato dei diradamenti che mi hanno impanicato tanto.sono andato da un dermatologo il quale non mi ha riscontrato nessun segno di AGA,non sicuro di ciò che mi aveva detto ho cambiato dermatologo e questo mi ha scritto sulla carta Defluvio telogen (non sono sicuro della seconda parola ma della prima si).Il dottore mi ha prescritto tricovel dicendomi tra l’altro che è una situazione iniziale e comuqne non possiamo sapere fino a dove si evolverà. La situazione dei miei capelli adesso non è critica però vorrei dei pareri su questo tricovel..so che un dottore abbastanza noto lo prescrive.
Adesso posto delle foto dei capelli e vorrei sapere se per la mia situazione è buono questo Tricovel...(ancora non l’ho usato)
Adesso posto delle foto dei capelli e vorrei sapere se per la mia situazione è buono questo Tricovel...(ancora non l’ho usato)