Situazione e consigli

11 Febbraio 2016
16
0
5
Gentili utenti,

sono in cura da anni con fina e minoxidil 5%.
Onestamente noto risultati migliori quando uso propecia(ho provato anche finacapil della sandoz) e minoximen industriale (a volte uso il galenico)anche se ogni mese è un salasso!!

La mia preoccupazione è che i risultati all'inizio molto buoni stanno diminuendo con il passare del tempo...è l'età e l'aga che avanza e devo rassegnarmi?

Inoltre non ho mai cambiato cura (altre formulazione di galenic ecc..) faccio la stessa cura classica praticamente da quando ho iniziato e sono quasi un autodidatta nel senso che non vedo un derma da un paio di anni per via del trasferimento a Milano.

Ho deciso di andare e rifarmi una visita per vedere la situa...conoscete buoni trico a MIlano città?So che il dott Gigli fa visita anche a Milano ma ha tempi di attesa un tantino lunghi.

Grazie dell'aiuto[:)]

F.

P.S.provo a postarvi delle foto per farvi vedere come sto messo!

11 Febbraio 2016
16
0
5
ecco le foto:

https://postimg.org/image/ouol9221x/

https://postimg.org/image/ydy6lpm0l/

https://postimg.org/image/rilzhlcw3/

https://postimg.org/image/vbmq3zfj9/

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
L'AGA avanza purtroppo, quindi verosimilmente il problema è questo anche se cambiare di continuo le marche dei prodotti non è una buona idea, e i galenici vanno fatti preparare esclusivamente da mani esperte, altrimenti industriale.
Fatti rivalutare da un derma, a Milano c'è Gigli.

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
ciao francesco potresti provare a prendere appuntamento da Tesauro , forse combini prima

11 Febbraio 2016
16
0
5
Grazie,

si devo assolutamente andare da un derma...
il fatto è che sono abbattutto perchè con tutti i soldi che spendo e gli sforzi che faccio vedi i risultati diminuire, ma vabbè
due-tre anni fa con sei mesi di propecia avevo addirittura troppi capelli![:D]

11 Febbraio 2016
16
0
5
Il greco ha scritto: