situazione dopo 3 anni di fina

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
ho iniziato a perdicchiar capelli a 17 anni....dopo un anno circa mi son accorto che iniziavan a diradarsi e dopo visita da un dermatologo ho iniziato a prender fina...sono passati 3 anni da quando iniziai,premetto che ho calvizie di tipo femminile quindi non son stempiato ne ho chierica ma presento un diradamento uniforme su tutta la zona interessata da a.a......purtroppo non ho ripreso capelli e da quando ho iniziato anche se non si vede qualcuno l'ho perso ma la siuazione è più o meno stabile,e nei lavaggi trovo pochi capelli...con la pettinatura adatta sfido a creder che ho qualche problemuccio=)..prendo anche integratori alla serenoa...direi che non mi posso lamentar e di esser anche un po fortunato considerando che mio babbo li perse tutti tra i 20 e i 21 anni mentre io ne ho quasi 22

pppppp7qo.jpg

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
ho iniziato a perdicchiar capelli a 17 anni....dopo un anno circa mi son accorto che iniziavan a diradarsi e dopo visita da un dermatologo ho iniziato a prender fina...sono passati 3 anni da quando iniziai,premetto che ho calvizie di tipo femminile quindi non son stempiato ne ho chierica ma presento un diradamento uniforme su tutta la zona interessata da a.a......purtroppo non ho ripreso capelli e da quando ho iniziato anche se non si vede qualcuno l'ho perso ma la siuazione è più o meno stabile,e nei lavaggi trovo pochi capelli...con la pettinatura adatta sfido a creder che ho qualche problemuccio=)..prendo anche integratori alla serenoa...direi che non mi posso lamentar e di esser anche un po fortunato considerando che mio babbo li perse tutti tra i 20 e i 21 anni mentre io ne ho quasi 22

pppppp7qo.jpg

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165

pppppp7qo.jpg

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
visto così che cosa si vede nulla?
il diradamento (?) è coperto?
sembri quello dei Oasis liam gallagher appunto

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cacchio, ma lo sai che i capelli possono diradarsi anke per un effluvio? O per lo stress, poi la situazione rientra e si torna ad avere dei capelli perfetti...sicuro di avere androgenetica?

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
purtroppo non si tratta di effluvio anche se ne ho avuti ma non copiosi come leggo sul forum..se mi butti un secchio d'acqua in testa la situazione non è poi cosi rosea ma da asciutti son ancora come nuovi!!..in un lavaggio tra acqua e phon ne perderò una ventina a occhio..se mi facessi una riga nel mezzo il diradamento si vedrebbe e nel tempo è un po peggiorato...ora sembra abb stabile....solo che ovviamente è una soluzione che non pratico da anni=)....fortunatamente x me la progressione è abb lenta ma con gli anni da liam gallagher diventarò billy corgan degli smashing pumpkins...vabbè intanto finchè tiene botta meglio non pensarci!evidentemente non è una forma troppo aggressiva e l'averla presa subito subito ha dato almeno un risultato di mantenimento

cmq è un po di mesi che non ci penso più e sto in pace con me stesso..

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io continuo a consigliare una visita da un esperto ed una terapia personalizzata.
Proprio perchè sei molto giovane e nn sei affetto da una forma particolarmente aggressiva, non perderei tempo ed inizierei a curarmi: potresti riuscire a bloccarla del tutto... [;)]