Buonasera , dunque appena compiuto 17 anni ho iniziato a perdere i capelli. Dopo qualche mese sono andato dal dermatologo che mi ha prescritto minox al 3% (2ml la sera), sametrix (integratore alimentare) , nizoral shampoo e oliker shampoo. Ho iniziato la cura e a distanza di 8 mesi ,la settimana scorsa, sono tornato dal dermatologo per un controllo:la situazione è sostanzialmente rimasta simile senza miglioramenti, pull test positivo (secondo me in parte falsato dal fatto che per quasi tutte le vacanze di natale ho interrotto la cura e le settimane seguenti ho avuto una forte caduta..), e mi ha prescritto sebiprox shampoo (1 volta a settimana),Regaine sol.5% (1 ml la mattina e 1 ml la sera),Locoidon soluzione (un paio di vlte la settimana) , Propecia (dopo gli opportuni controlli).
Ho un paio di domande : il regaine sarebbe il minoxidil ? Se si posso prenderlo anche tutti e 2 gli ml la sera? Vista la giovanissima età non ho intenzione di assumere propecia (causa effetti collaterali ovviemente) perciò posso fare comunque il resto della cura oppure è abbianata all'assunzione della fina ?
Ho un paio di domande : il regaine sarebbe il minoxidil ? Se si posso prenderlo anche tutti e 2 gli ml la sera? Vista la giovanissima età non ho intenzione di assumere propecia (causa effetti collaterali ovviemente) perciò posso fare comunque il resto della cura oppure è abbianata all'assunzione della fina ?