SITRI GITRI?

chimera

Utente
14 Settembre 2004
13
0
5
Scusate, non lo chiedo con intento polemico ma solo per curiosità. Che differenza c'è tra il S.I.TRI. (Società Italiana di Tricologia) e il GITRI (Gruppo Italiano di Tricologia)?
Insomma, nella mia città (Arezzo) ci sono solo dermatologi che hanno partecipato a corsi GITRI mentre non ho trovato nessuno che faccia parte del SITRI (magari ci sono?).
A chi mi rivolgo? Meglio mi sposti?

chimera

Utente
14 Settembre 2004
13
0
5
Scusate, non lo chiedo con intento polemico ma solo per curiosità. Che differenza c'è tra il S.I.TRI. (Società Italiana di Tricologia) e il GITRI (Gruppo Italiano di Tricologia)?
Insomma, nella mia città (Arezzo) ci sono solo dermatologi che hanno partecipato a corsi GITRI mentre non ho trovato nessuno che faccia parte del SITRI (magari ci sono?).

chimera

Utente
14 Settembre 2004
13
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Chimera,
del Gitri inteso come Gruppo Italiano di tricologia, ne avevamo già parlato...... Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=1792&SearchTerms=Gitri

Comunque da non confondere col GITRI (Giornale italiano di Tricologia) che è invece edito dal SITRI.

Si lo so si può fare confusione...
baci
Claudia

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Per dovere di cronaca tengo a precisare che la Denominazione GITRI (giornale italiano di tricologia) e' stata registrata nell'anno 1996 e solo successivamente il solito nome e' stato usato Dal Gitri (gruppo italiano di tricologia) creando confusione.La confusione non dipende da noi della Sitri .
saluti