Sito Web Lozioni e Polveri Sperimentali

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Non so se posso postarlo e non so se é gia stato postato, ma puo essere interessante.

Questa pagina vende on line un sacco di cosa interessanti (alcune manco le avevo mai sentite io personalmente, tipo SR9009 o CB-03-01) tanto per Bodybuilding come soprattutto per i capelli, quasi tutte in polvere immagino per metterle in una idoalcolica, vendendo Stipiprant, PGE2, Equolo, Ru55841, Finasteride, Latanoprost, Bimatoprost e un sacco di altre cose.

Ripeto, non so se si puo postare e non so se lo conoscevate gia ma mi é sembrato interessante.

Cosa ne pensate? I prezzi evidentemente possono arrivare a essere carissimi a seconda della quantitá, ma ci sono cose interssanti.

Un saluto

• Mi Piace
Reazioni: Greg32

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,618
9,130
2,015
Si lo conosciamo,sono piu' che altro attivi in polvera appunto

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Me l'immaginavo Proxy ;) ahaha peró non si sa mai e comunque magari qualcuno dei piu nuovi non lo conosceva e magari puo servire.

• Mi Piace

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Qui da noi può servire a farsi arrestare se importi farmaci dall'estero.

Ciao

MA - r l i n

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Ma la maggior parte non sono farmaci sono sostanze tipo Equol che non so bene che regolazione seguano. É lo stesso se compriamo Equol o PGE2 Marlin? Perché posso capirlo per Fina in polvere, ma se no dove si possono comprare le materie prime per le idroalcoliche?

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Cosa è l'ASC-J9? Sembra un'offertona, 1 grammo x 200 dollari invece di 750 dollari!

Anche se non so cosa è....quando vedo merce in offerta (qualunque tipo) sono tentato.... [:D][:D]

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Messaggio di dodolandia
Non so se posso postarlo e non so se é gia stato postato, ma puo essere interessante.

Questa pagina vende on line un sacco di cosa interessanti (alcune manco le avevo mai sentite io personalmente, tipo SR9009 o CB-03-01) tanto per Bodybuilding come soprattutto per i capelli, quasi tutte in polvere immagino per metterle in una idoalcolica, vendendo Stipiprant, PGE2, Equolo, Ru55841, Finasteride, Latanoprost, Bimatoprost e un sacco di altre cose.

Ripeto, non so se si puo postare e non so se lo conoscevate gia ma mi é sembrato interessante.

Cosa ne pensate? I prezzi evidentemente possono arrivare a essere carissimi a seconda della quantitá, ma ci sono cose interssanti.

Un saluto

Tutto sto po po di roba...
E nessuna che serva a qualcosa... [:D]

• Mi Piace

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Devi comunque fare i conti con la dogana e comunque sono sostanze equiparate ai farmaci. Persino aziende come il GOL hanno problemi a importarle, tanto che devono lasciar stare.

Ciao

MA - r l i n