sito interessante sulla finasteride

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,772
7,431
2,015
E' gia' stato segnalato piu' volte questo sito,ne avevamo gia' discusso...

grazie comunque.

ciauzz[8D]
 

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Citazione:Messaggio inserito da alexanderxxx100
sara' anche gia' stato discusso ma MOLTISSIMI qui continuano a negarlo.nel mio caso sembrano essere irreversibili

Che ti è successo?
 

astroo

Utente
11 Ottobre 2007
37
0
15
Cavolo... questo cambia la mia strategia...
Volevo iniziare con 1/4 di Proscar, sperando poi di scendere, ma adesso iniziero', se iniziero', con 1/74 di Propecia, sperando ceh funzioni. E se non funzione... li' sara' il dramma, amumentare a 0.5mg? Si', solo se non ci sono sides, altrimenti, un bel chissenefrega dei capelli, onestamente...
Ma, scusate, non ho letto completamente il sito, questi sides irreversibili potrebbero subentrare anche quando si smette E non si avevano i normali sides? Perche' ho letto che c'e' una specie di rimbalzo, cioe', prima vanno via quando smetti la cura, e poi dopo un po' ti ritornano, sempre senza cura.
 

astroo

Utente
11 Ottobre 2007
37
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
E' gia' stato segnalato piu' volte questo sito,ne avevamo gia' discusso...

grazie comunque.

ciauzz[8D]


E a che conclusioni eravate giunti?
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Molti di voi prtendono la botte piena e la moglie ubriaca...
Chi assume un FARMACO per molti anni consecutivi si espone ad un rischio, seppur minimo...
Se i dati sul farmaco a disposizione non vi soddisfano non curatevi...
 
18 Agosto 2005
399
0
265
mi è successo che ho perso completamente la libido.
Credi a dragonn lui è famoso in tutto il forum per essere un medico andrologo che segue le pserimentazioni di fina su migliaia di pazienti...MAh!dragonn da l'alto della sua esperienza fatta leggendo anagen su internte ti dice che è tutto falso...credi a lui
 

astroo

Utente
11 Ottobre 2007
37
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Molti di voi prtendono la botte piena e la moglie ubriaca...
Chi assume un FARMACO per molti anni consecutivi si espone ad un rischio, seppur minimo...
Se i dati sul farmaco a disposizione non vi soddisfano non curatevi...


Forse non hai letto quello che dicono sul sito, ma si parla anche di assunzione di un solo mese... non molti anni.
E poi, un farmaco per i capelli dovrebbe essere praticamente immune da questi sides... oserei dire... catastrofici.
C'e' scritto sul bugiardino del Porpecia che puo' causare questi danni perenni? Se ne sono informato, col relativo rischio, allora prendo le mie decisioni, am se mi si dice che nel 100% dei casi i sides spariscono smesso il trattamento e non e' vero, be'... la botte sara' anche piena... ma la moglie e' morta.

PS: ho sbagliatpo a chiedere a che conclusioni siete giunti, eprche' non c'e' conclusione... non ci sono studi a quanto pare, e se ci sono, sono stati messi in un nascondiglio buio e sicuro della Merks...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Stai dando credito ad uno studio che è tutto da verificare...
Te ne posso citare un centinaio che ribadiscono la sicurezza della finasteride... E' un farmaco ormai usato da tantissimi anni e super collaudato...
Poi c'è un rischio per ogni cosa nella vita...
Se stai appresso agli studi che trovi su Interner non ne esci più...
 

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
senza contare, poi, che coloro che sostengono la sicurezza di finasteriden (peraltro senza alcun riscontro nel tempo, non esistono ancora studi a lungo termine) sono gli stessi che la producono. E la gente continua ad assumerla per anni, e i medici continuano a sostenerla....bisogna finirla, per la vostra salute, non per altro.
Cmq sia, sono contento: da un po' di giorni leggo sempre piuì post che mettono in crisi i luoghi comuni sulla sicurezza di finasteride, e finalmente la gente sta cominciando ad interrogarsi criticamente su cio' che puo' realmente succedere. Continiuamo ad aggiornarci!!
Ciao
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,924
1,132
2,015
La finasteride ha fatto seccare molti orticelli verdi... la verita' e' questa , ci sono svariate entita' a cui la finzasteride ha tolto ossigeno : produttori di cosmetuci miracolosi, centri tricologici etc.Non ce la prendsiamo semnpre con le case farmaceutiche un po' di obiettivita'.
saluti