sito con notizie incoraggianti

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
Salve,

scrivo per informare che ho trovato un sito aperto da un ragazzo che sembrerebbe essere riuscito a bloccare la caduta dei capelli e sul sito spiega un pò il tutto.

Non sapendo se posso citarlo ( il sito ) chiedo agli amministratori di Ieson la possibilità di farlo al fine di estendere informazione a chi fosse interessato .
saluti

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
grazie Claudia ,
sai volevo essere certa di non creare problemi.

Allora il sito di cui parlo è il seguente :

http://www.caduta-dei-capelli-stoppata.com/

sarebbe UTILE se chi ha già approfondito e/o testato la cosa si esprimesse sul forum o, magari, confrontarsi anche direttamente con l'autore stesso.

Chiunque possa esprimere giudizi a riguardo lo faccia..... nell'interesse a noi comune.

buona giornata a tutti
Laura

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Mah, in fondo mi par di capire che si tratti solo di aminoacidi... Magari fanno bene per gli effluvi, ma per l'aga dubito... Dipende poi sempre dalla patologia... Se hai un effluvio da careza di ferro puoi anche prendere tutti gli aminoacidi che vuoi... insomma mi pare un po' semplicistico, certo non credo faccia male provare...

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ho letto il sito,mi sembra interesssante,sarei tentata di provare questo prodotto di aminoacidi,magari chissà possa essermi utile x l'effluvio.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Stizza! [:D] Eh mi eri mancata...
Si beh non ho guardato tutto... mi è bastata la prima pagina...! [:D]

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
se n'è gia' discusso di quel tipo, è una trovata pubblicitaria, state lontano da quel sito
gli ammonoacidi fanno bene ma di certo possono poco contro l'AGA

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lil appunto l'ennesima boiata in rete...cosa pubblicizza la sua ignoranza in materia o l'uso degli aminoacidi????

Ecco appunto guardatevi da questi illuminati mitomani!

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
come vedi linka ad un sito di amminoacidi per incentivarne la vendita, magari prende una percentuale
poi la gente conosce quel sito perchè è presente negli annunci google, quindi usa google adsense, addirittura ci investe
certe volte rimango stupito per come la gente porti i paraocchi!