Siti x Finasteride GENERICA

paopol

Utente
10 Aprile 2007
5
0
5
Ciao,

sono nuovo del forum (e del trattamento di Finasteride). Oggi dopo aver rischiato l'infarto alla richiesta di 56 euro per la Propecia ho deciso di guardarmi intorno per i farmaci generici.

Da quel che ho letto mi sembra che i più usato siano il GENESIS e la FINPECIA.

Mi chiedevo ora quale fosse il SITO migliore per acquistare questi prodotti (tenuto conto anche delle spese di spedizione) e se cmq siano sicuri e abbiano la stessa efficacia della Propecia.

Grazie

paopol

Utente
10 Aprile 2007
5
0
5
Ciao,

sono nuovo del forum (e del trattamento di Finasteride). Oggi dopo aver rischiato l'infarto alla richiesta di 56 euro per la Propecia ho deciso di guardarmi intorno per i farmaci generici.

Mi chiedevo ora quale fosse il SITO migliore per acquistare questi prodotti (tenuto conto anche delle spese di spedizione) e se cmq siano sicuri e abbiano la stessa efficacia della Propecia.

Grazie

paopol

Utente
10 Aprile 2007
5
0
5
Ciao,

Grazie

paopol

Utente
10 Aprile 2007
5
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Manuel85
Potresti provare col Proscar diviso in 4...

si ho letto anche di questa possibilità, ma preferirei iniziare con le pillole da 1mg

volevo sapere qual'è il sito migliore.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Fidati, è meglio il proscar.

1.25 (circa) o 1 mg non cambia proprio nulla.

In più sei sicuro di quello che assumi, io avrei paura ad ingerire farmaci (o presunti tali) che vengono da India o paesi del genere.

Comunque sia vai qua: www.genhair.com è un sito molto conosciuto qua sul forum

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
compra su genhair i farmaci sono buoni li fa l'intas pharmaceutica un'industria piu' grande della merk, puo' essere che la fa pure meglio la fina, non stare a sentire chi ti dice il contrario http://www.intaspharma.com/

paopol

Utente
10 Aprile 2007
5
0
5
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
compra su genhair i farmaci sono buoni li fa l'intas pharmaceutica un'industria piu' grande della merk, puo' essere che la fa pure meglio la fina, non stare a sentire chi ti dice il contrario http://www.intaspharma.com/

la FINPECIA è sicura? il prezzo mi sembra ottimo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,823
8,233
2,015
Il Finpecia la produce la CIPLA www.cipla.com

ciauzzz[8D]

davide72

Utente
8 Ottobre 2006
28
0
15
scusate, anch'io ho preso la fina da Genhair, pero' le pastiglie mi sembrano leggermente piu piccole di quelle vendute in italia.
Come mai ?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non cambia niente si vede che c'è meno farina...i vari eccipienti che ci sono nella pillola

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,823
8,233
2,015
Esatto,tutto dipende dagli eccipinti presenti.

ciauzz[8D]