siti strani

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

in basso a destra vedo 3 siti nuovi ?

uno è targatona ?!?!?

ma è legale o siamo attaccati da hacker ?

[?]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se non ricordo male ci sono da quando conosco questo forum, prima c'era solo il link ora invece c'è un logo che li raffigura.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No in realtà c'erano dall'inizio...
Erano scomparsi in seguito a uno degli attacchi hacker, poi ripristinati quando abbiamo rimesso a posto il forum dopo l'ultimo attacco....
Guarda anche in fondo alle faq
http://www.ieson.com/faq.asp
magari passando per la netiquette![:D]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

mi pare inutile e destabilizzante la loro presenza ed anche una mera pubblicità occulta

si possono togliere ?

grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
La democrazia non c'entra niente...
Si tratta solo di credits, di riconoscere il lavoro che hanno fatto altri. Mi sembra anzi onestissimo lasciare i loro nomi.

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma siamo invasi !!!

pubblicità in alto

pubblicità in basso

rimango basito !!

ma Ieson è a conoscenza ?

Claudia sono tuoi i siti ? o di Proxy ?

chiedo interrogazione sul forum per procedere all' eliminazione , è possibile ?

[:)]

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Da modestissimo utente, ultimo degli ultimi, posso anche capire la tua iper- sensibilità, ma capisco ancor più le esigenze vitali del forum e ringrazio chi lo anima e chi lo amministra. Mi sembra davvero fuori luogo e ingeneroso paragonare chi con passione ci permette di apprendere e scambiarci informazioni con la peggior melma dell'italico regime, ai costruttori sistematici di panzane, ai lucratori sulle disgrazie altrui e cultori degli affaracci propri. Secondo me, scusami, sei proprio fuori strada.

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Manco lo conosco, nè ho mai avuto l'onore di interloquire con lui. Son casomai cotto del forum, questo sì. Lo trovo utilissimo, di conseguenza sono grato a chi, in diversa misura, vi contribuisce.