siti internet e minoxidil

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
ciao ragazzi, vorrei una informazione, quali sono i siti internet in cui comprare il minoxidil al 5 per cento costa meno? (compresa la spedizione)
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
ciao ragazzi, vorrei una informazione, quali sono i siti internet in cui comprare il minoxidil al 5 per cento costa meno? (compresa la spedizione)
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
ciao ragazzi, vorrei una informazione, quali sono i siti internet in cui comprare il minoxidil al 5 per cento costa meno? (compresa la spedizione)
 

jloko

Utente
27 Maggio 2003
7
0
5
prova su ebay... cerca minoxidil, trovi parecchie offerte, soprattutto Kirkland che va benissimo...

ciao
jloko
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cmq penso che un galenico in farmacia costi meno ed hai la certezza della qualità del prodotto (io su ebay e simili nn comprerei mai nulla di tutto ciò)!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Cmq penso che un galenico in farmacia costi meno ed hai la certezza della qualità del prodotto (io su ebay e simili nn comprerei mai nulla di tutto ciò)!

e invece è meglio un prodotto confezionato su ebay (ovviamente marche note)che in una farmacia di cui non conosci la competenza dei preparatori!!!
tra l'altro una confezione di galenico in farmacia la trovi anche a 13 euro/14 anche 16 in alcune!!!! LO STESSO prezzo del regaine/rogaine comprato dall'america,anzi se cerchi bene su ebay lo trovi a 8 euro comprese spese (se compri una buona quantità)
lo stesso che le farmacie vendono a 45euro!!!!...NON facciamoci fregare da chi specula ancora sull'euro farmacie comprese,visto che qualche anno fà con 16 mila massimo,una boccetta si aveva (alla facia dell'inflazione!).
poi non vorrei sparare ma il 60% dei farmacisti della capitale non sa fare un galenico a regola d'arte per me.