Sintomi dopo prima applicazione di Carexidil al 2% (urgente)

pitr43244

Utente
16 Gennaio 2025
1
0
5
Ciao a tutti ho 21 anni e sto iniziando ad avere i primi sintomi di aga anche se ancora difficilmente visibile. Sono andato da una tricologa e mi ha detto di iniziare con Carexidil al 2%, questa sera l'ho applicato per la prima volta e 10 minuti dopo ho iniziato ad avvertire la testa leggera poi tutti gli altri sintomi vertigini nausea ecc...

Sono molto ansioso e prima di applicarlo avevo anche letto tutti i possibili effetti indesiderati, anche se non avevo letto della testa leggera, non so ho lavato i capelli immediatamente ed adesso sono un po' agitato ma sto bene.

Non so come muovermi onestamente. (ovviamente domani contatterò la dottoressa)

Secondo voi può essere dovuto solo ad una mia ansia ? Considerando che l'ho avuto in testa per neanche 10 minuti ?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,588
1,467
615
Sei partito male ,nel senso che se giá di tuo sei ansioso e sei andato a vederti tutti gli effetti collaterali facile che ti sei fatto prendere dal panico ...ad ogni modo il peggio che può capitare col minox è essere allergici al principio (non lo sei) ,per il resto se già di tuo soffri di pressione bassa potresti avere per l'appunto sensi di vertigine e spossatezza (ma nulla di che preoccuparsi) ...difficile poi che questo avvenga col semplice minox 2 e dopo soli 10 min....stai sereno e non pensare a nulla post applicazione ,in caso dovesse ricapitare togliti il dubbio mangiando subito qualcosa di salato ...se passa soffri di tuo di pressione bassa ma ripeto col 2 % è strano

• Mi Piace
Reazioni: proxy