Ciao a tutti ho 21 anni e sto iniziando ad avere i primi sintomi di aga anche se ancora difficilmente visibile. Sono andato da una tricologa e mi ha detto di iniziare con Carexidil al 2%, questa sera l'ho applicato per la prima volta e 10 minuti dopo ho iniziato ad avvertire la testa leggera poi tutti gli altri sintomi vertigini nausea ecc...
Sono molto ansioso e prima di applicarlo avevo anche letto tutti i possibili effetti indesiderati, anche se non avevo letto della testa leggera, non so ho lavato i capelli immediatamente ed adesso sono un po' agitato ma sto bene.
Non so come muovermi onestamente. (ovviamente domani contatterò la dottoressa)
Secondo voi può essere dovuto solo ad una mia ansia ? Considerando che l'ho avuto in testa per neanche 10 minuti ?
Sono molto ansioso e prima di applicarlo avevo anche letto tutti i possibili effetti indesiderati, anche se non avevo letto della testa leggera, non so ho lavato i capelli immediatamente ed adesso sono un po' agitato ma sto bene.
Non so come muovermi onestamente. (ovviamente domani contatterò la dottoressa)
Secondo voi può essere dovuto solo ad una mia ansia ? Considerando che l'ho avuto in testa per neanche 10 minuti ?