Sintesi situazione 2024

astrubale

Utente
18 Agosto 2024
1
0
5
Ciao a tutti!
se volessi trovare una sintesi delle migliori aziende in ambito protesi capillari e parrucche, la posso trovare da qualche parte o non è ancora stata fatta? In caso negativo, mi piacerebbe ricevere consigli a riguardo. Quali sono attualmente le migliori aziende nel campo?
Perché purtroppo online si trova tutto e il contrario di tutto, sono spuntate come funghi e quasi quasi anche il mio macellaio si mette a fare protesi.

Graziiiiie :love:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Valuta Salus master sezione protesi...fanno ordini congiunti per prezzi abbordabili ,quantomeno ti fai un idea

Nathaniel

Utente
24 Gennaio 2025
13
1
5
Ciao a tutti!
se volessi trovare una sintesi delle migliori aziende in ambito protesi capillari e parrucche, la posso trovare da qualche parte o non è ancora stata fatta? In caso negativo, mi piacerebbe ricevere consigli a riguardo. Quali sono attualmente le migliori aziende nel campo?
Perché purtroppo online si trova tutto e il contrario di tutto, sono spuntate come funghi e quasi quasi anche il mio macellaio si mette a fare protesi.

Graziiiiie :love:
Se posso darti un consiglio, non limitarti al "giardino" Italiano, ma dai un'occhiata anche sui siti internazionali ti si aprirà un mondo (anche solo per capire se in Italia Ti stan facendo una buona offerta o meno)