sincerità

jefferson

Utente
23 Novembre 2011
3
0
5
salve,ho 31 anni e ho sempre avuto una chioma da far invidia,
ho cominciato a perdere capelli presto ma avendone tanti solo io me ne accorgevo,dal 98/99 che ho cominciato sono riuscito ad arrivare fino al 2006...naturalmente le stempiature si notavano ma il mio essere riccio
mi ha aiutato molto.La caduta dei capelli mi ha provocato un vero e proprio complesso e dopo cure di minoxidil,crescina,bioscalin e tutto quello che c'era in giro mi sono rivolto ad una nota società.
il primo anno di cure di fiale ecc....mi ha dato molto sollievo ma con scarsi risultati così ho deciso di applicare una protesi che tutt'ora porto.L'ho applicata in una fase che nessuno se ne accorto perchè ero solo stempiato....lavoro eccezionale dal momento che nessuno lo sa,tanto meno la ragazza con cui convivo e ho una figlia piccola.gli anni passano e naturalmente i capelli sotto cadono(nella zona frontale),non parliamo dei costi che devo sostenere ogni 3 sett con le bugie che devo raccontare quando ci vado,manutenzioni dell'impianto,deterioramento(basta una zuccata per mandare a quel paese circa 2000 euro che porti in testa e tutto il resto....sono in una fase di agonia e stress,per i primi anni mi ha ridato la vita e adesso mi ritrovo in un vicolo ceco...praticamente non ne posso più ma allo stesso tempo non saprei come tornare indietro e cosa dire a tutti....con quello che ho speso mi sarei fatto fare 2-3 trapianti.mi piacerebbe poter fare un auto trapianto se potessi mettere da parte i soldi ma i commenti sono tutti diversi e non so a chi credere.Io sono di ferrara e c'è il dott rosati,cosa mi sapete dire?grazie e scusate il sermone
 

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
ti sono vicino per la tua situazione..ma cmq come è possibile che tu sia riuscito a nasconderlo anche alla tua compagna??? Per l'autotrapianto sarebbe meglio evitare l'italia..ma qui aspetto l'intervento dei più esperti..però non puoi vivere sotto una maschera. Cerca di prenderla un po' con più leggerezza anche perchè hai 31 anni non 20 e hai una famiglia..buona fortuna
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
28
265
io ti consiglio di non fare l'intervento in Italia,le scelte migliori sono Canada e USA.Poi tutto dipende anche dal tipo di intervento che vorresti fare (fue o strip).
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
In Italia io mi affiderei solo a Tesauro.
Se non avessi problemi di budget mi affiderei ad uno tra Hasson, Wong, Rahal a seconda della mia situazione. Saluti
 

jefferson

Utente
23 Novembre 2011
3
0
5
Che ci crediate o no sono riuscito a tenerlo nascosto a tutti anche perchè ho applicato l'impianto che ancora non si vedeva molto,ed è per questo che mi sento in questo vicolo cieco.
Indubbiamente Hasson e company sono i migliori ma neanche se volessi riuscirei ad andarmene in canada o all'estero per un auto trapianto...pensavo che rosati fosse un buon chirurgo vedendo i risultati su antonio conte e altre persone ma su alcune altre l'effetto berlusconi è tale e quale,forse dipende da quanti capelli hai e da come sono messi quelli che verranno estratti.
Quindi rosati ho già capito che me lo sconsigliate.....
 

maxdelta

Utente
18 Ottobre 2011
10
0
5
conte inizialmente e stato operato da rosati , succesivamente da hasson per rimediare la poca densita di capelli che rosati gli ha innestato. Secondo me non prendere nemmeno in considerazione rosati !!!!! Se sei messo male tipo nw 5 o 6 vai da hasson
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Consiglio da uno che ci e' passato (Cesare poi trapianto):
scappa a gambe levate dal Cesarone.

A parte il salasso economico le protesi sono anche scadenti e il fatto
che nessuno ti dica niente (tasto su cui battono alla CR)
non significa affatto che nessuno si accorga della tua protesi,anzi.

Se porti una protesi parziale vuol dire che hai un grado di calvizie
non ancora elevato quindi puoi intervenire chirurgicamente.

Non preoccuparti del passaggio protesi-trapianto,li puoi sbizzarrirti
(intervento chirurgico post traumatico,rimozione cisti,ecc..) se
vuoi tenerlo segreto ma del trapianto,soprattutto se ben fatto,non
c'e'proprio niente da vergognarsi anzi e' un argomento di cui si
parla volentieri.

Se la ragazza con cui convivi ti vuole bene puoi dirgli tranquillamente
il tuo segreto,magari scopri che lo sapeva gia'.

Tornando al trapianto se vuoi farlo in Italia anch'io ti consiglio
Tesauro e Gambino che mi ha operato 7 anni fa.
 

xappan

Utente
13 Ottobre 2011
14
0
5
maxdelta ha scritto:
conte inizialmente e stato operato da rosati , succesivamente da hasson per rimediare la poca densita di capelli che rosati gli ha innestato. Secondo me non prendere nemmeno in considerazione rosati !!!!! Se sei messo male tipo nw 5 o 6 vai da hasson


Conte ha detto di aver speso 10.000 € per l'autotrapianto...è possibile? a me sembra poco per ottenere un risultato radicale (e ben fatto) come il suo [8)]

Ma uno volta fatto l'autotrapianto da questi grandi specialisti non c'è più bisogno di ritocchi oppure anche i capelli autotrapiantati con il tempo cadono?
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
per avere un risultato come conte,,,,,bisogna avere una calvizie non aggressiva che con il tempo si stabilizzi e che sia limitata nel senso soltanto un sfoltimento non molto avanzato....... ed una una buonissima donor per poterla rinfoltire....anche se domeinca sera mentre lo intervistavano si vedeva quando non e ben pettinato abbia sempre diradamento.....pero magari poter aver un risultato come il suo.....
 

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
La tua situazione è un pò complicata anche perchè fare un trapianto e chi ti è vicino non si deve accorgere di nulla è un pò complicato però se puoi stare fuori una decina di giorni forse ci riesci.
Fai il trapianto il venerdì fue magari da Koray buona resa e spesa contenuta, con 2000 fue se non hai una grossissima calvizia copri abbastanza.
dopo 10 giorni i punti rossi dove hai fatto il trapianto si vedono ma non tantissimo, magari inventa una scusa che ti sei dovuto tagliare i capelli perchè ti sei fatto uno scortico in testa ti hanno rasato un pò la cute e tu hai preferito rasare tutto lo scalpo.
Nei primi mesi tieni la testa un pò coperta con cappellini (magari inizia a metterli ora così poi le persone ci faranno meno caso) poi dopo qualche mese inizieranno a crescere i capelli e tu sarai solo un pò più stempiato e questo è normale con il passare del tempo.
Il toppik in alcuni casi può aiutare per coprire la testa i primi momenti come la laser terapia che fa ricrescere i capelli più rapidamente e l'aloè che ti fa passare più rapidamente il rossore in testa. Mi hai fatto spemere le meningi per questo messaggio ma spero che ti possa essere stato di aiuto. Cosa inventarti per i 10 gg fuori...almeno a questo pensaci tu.
 

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
ciao, per me devi parlarne almeno alla tua ragazza, nascondere un trapianto ad una persona così vicina è impossibile.
non puoi + usare la protesi e i capelli trapiantati ti cadono quasi subito. dal punto di vista estetico i risultati arrivano dopo 6 mesi..
in bocca al lupo ciao!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a questo punto terrei la protesi...se l estetica e buona....col trapianto strip avrai qualche capello tuo in piu...ma con una cicatrice dietro la nuca......la fue te ne dara ancora di meno di capelli in testa ....ma una testa di capelli originaria come desideriamo tutti noi agatidi riaverla.......nessuno te la ridara...escluso miracoli....
 

jefferson

Utente
23 Novembre 2011
3
0
5
Grazie a tutti per i consigli,prima o poi prenderò questa benedetta decisione qualunque essa sia...approfitto per augurarvi buone feste!!!!