simulazione effetto rasato con tatuaggio

pronto

Utente
8 Gennaio 2009
19
0
5
ciao a tutti....
avrei una domanda:
sono giorni che continuo a pensare ad un tatuaggio (un colore nero chiaro sfumato come fondo e migliaia di putini o linee di 1mm), vorrei sapere se qulacuno l'ha fatto o conosce qualcuno che l'ha fatto? E naturalmente vorrei sapere il risultato

Domanda per il dott Gigli:
il tatuaggio può avere risvolti negativi?
Se si, quali?

Ringrazio anticipatamente e lascio cordiali saluti

pronto

Utente
8 Gennaio 2009
19
0
5
ciao a tutti....
avrei una domanda:
sono giorni che continuo a pensare ad un tatuaggio (un colore nero chiaro sfumato come fondo e migliaia di putini o linee di 1mm), vorrei sapere se qulacuno l'ha fatto o conosce qualcuno che l'ha fatto? E naturalmente vorrei sapere il risultato

Se si, quali?

pronto

Utente
8 Gennaio 2009
19
0
5
ciao a tutti....
avrei una domanda:

Se si, quali?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ennio orsini che scrive su belli capelli lo fa..... io ti dico lascia stare perchè finchè è una cicatrice va bene ma tutta la testa no!!!! tanto si vede... l'occhio viene ingannato da lontano ma non da vicino o se qualcuno ti passa la mano.....

pronto

Utente
8 Gennaio 2009
19
0
5
ti ringrazio x la info.
Vorrei vedere uno di questi lavori da vicino...sai, finchè se ne accorgono passando la mano è un conto ma se si vede da vicino, escludo completamente la cosa.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Boh, ne avevamo parlato anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39769
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39198
prova a dare un'occhiata..

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net