Simulare minoxidil 3% alternando 2% e 5%

vectoryzed

Utente
9 Settembre 2017
14
0
5
Buonasera,
vorrei oggi farvi una domanda un po' diversa dal solito.

Non avendo a disposizione una farmacia nelle vicinanze che prepara galenici di buona qualità, stavo pensando di emulare un minoxidil intermedio fra il 2% ed il 5% (ad es. il 3%) utilizzando solo minoxidil industriali.

La mia domanda è:
è possibile simulare il minoxidil 3% alternando il 2% e il 5%?

Nello specifico, la mia idea era quella di utilizzare il minoxidil 2% quattro volte a settimana e il minoxidil 5% le restanti tre volte a settimana.

È possibile fare una cosa del genere?
Si riesce bene ad emulare il comportamento di una percentuale di minoxidil intermedia fra il w% ed il 5%?

Grazie in anticipo!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il solo minox 3% in idro alcoolica dovrebbe essere in grado di prepararlo pure il panettiere sotto casa...comunque no alternare 2 e 5 non ha senso rischi solo di fare pasticci (se proprio non ti fidi delle farmacie locali ordinalo all s.antonio ad es)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Ma perché vi complicate la vita, rischiando pure di peggiorare??
Ci sono molte farmaci online,basta una ricetta e ti spediscono la preparazione a casa.
Puoi contattare anche la nostra di riferimento,trovi i contatti nel primo post in rilievoConsigli ecc

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Proxy ha scritto:
Ma perché vi complicate la vita, rischiando pure di peggiorare??
Ci sono molte farmaci online,basta una ricetta e ti spediscono la preparazione a casa.
Puoi contattare anche la nostra di riferimento,trovi i contatti nel primo post in rilievoConsigli ecc

quoto !!!!