Silenzio....................................

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
certo che questo silenzio fa veramente paura.................
Della serie ci vediamo tra 10 anni :-(
.........................................................................................
Da Londra
Vipalex

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
l'altro ieri mentre girovagavo su internet per staminali e via dicendo mi sono ritrovato in quella notizia uscita tempo fa anche sui giornali, sull'idi di roma....avevo rimosso il fatto che questi(in realta questa,una dottoressa) si fossero sbilanciati nel dare un termine...entro il 2009 staminali sull'uomo per la cura della calvizie...si attendono i permessi per avviare le sperimentazioni....il mio scetticismo mi fa dubitare...pero d'altra parte dico: questi che ca**o di motivo avrebbero nel dire una cosa simile?nn ci sarebbe nessun ritorno di alcun tipo nel dire una cazzata in questo modo visto che ora come ora cmq nn si è in possesso di nulla,nn c'è nessuna competitivita reale, commerciale, publicizabile...mah! forse c'è e nn lo vedo??...........va bè ad ogni modo qualcuno sarebbe in grado di contattare questi signori e vedere a che punto siamo almeno con i permessi??

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
... i permessi :D

Ragà, siete pazzi se credete a ste caxxxte italiane.

Furio , fanno pubblicità ai trapianti (pessimi) italiani e ci mettono dentro qualcosa per far scena/alzare aspettative
ect ect ect.

Molte volte proprio non lo fanno neppure per marketing ...ma tanto per dire appunto frolloccate senza alcuna attinenza al reale ( e che fanno sperare chi non sa come funzionano le cose sul serio) .

Questo cmq vale un pò per tutte le ricerche mediche & simili. Parlano della cosa e poi intervistano un qualche dottore che ,sorvolando su quelli che sono i tempi tecnici minimi (mediamente 10 anni) , dà al giornalista la risposta che vuole : servirà ancora qualche anno per i test .

Evidentemente per molti di loro vale qualcosa tipo qualche == un decennio.

Nessuno poi ricorda mai che la maggior parte delle ricerche falliscono all'atto dell'implementazione pratica.

Per contattare poi si può anche fare,non muore nessuno [:)]ma di sicuro io non ci perdo tempo[8D]