Siero ANTI AGE al veleno di vipera x Marlin

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Ciao raga... qualcuno ne ha mai sentito parlare?? stavo pensando ke potrebbe essere utile applicarlo sul cuoio capelluto...Sulla pelle dicono ke fa miracolicome antirughe... magari potrebbe portare dei benefici anke ai capelli!!...
Marlin tu cosa ne pensi? grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Ne ho sentito parlare (perché è stato lanciato tre anni fa), ma non l'ho mai usato né in faccia, né sullo scalpo.

A mio avviso non sanno più cosa inventarsi per vendere creme e cosmetici. Ricordo di aver provato la crema alla bava di lumaca: senza infamia e senza lode.

Vedo che come Anti-rughe funziona discretamente invece lo skin roller se accompagnato da topici con principi attivi come vitamine o derivati, collagene, elastina, acido jaluronico e simili (questo sulla faccia, ma il principio vale anche per lo scalpo nel senso che la penetrazione degli attivi aumenta e quindi anche i loro effetti).

Ciao

MA - r l i n

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Grazie x la risposta :D bhe sulla crema al veleno di vipera alcuni ne sono entusiasti... bah se nn fosse x il prezzo l'avrei provata....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Eh, di entusiasti ce ne sono sempre per tutte le novità, anche per la bava di lumaca ce ne erano[:D]

Comunque non c'è nulla come provare di persona per capire se l'entusiasmo è giustificato....

Ciao

MA - r l i n

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
elicina! la bava di lumaca, l'ho provata anche io per togliere le cicatrici da varicella (non quelle atrofiche ovviamente, ma le macchioline). bè, ha funzionato!!

ma non è miracolosa, difatti qualche buchino sparso mi è rimasto lo stesso....