sides

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
dopo 2 mesi e mezzo di fina, inizio a riscontrare fastidiosi sides.. ho avuto un calo dell'erezione che mi ha fatto fare cilecca 2 volte facendomi fare una discreta figura di.... (comunque credo che questo dipenda più che altro dal mio stato emotivo... sto uscendo da una storia di 5 anni...) l'altro problema è che da 3 giorni tutte le sere mi arrivano forti dolori testicolari e alla pancia, come seci avessi preso una botta e i testicoli in quei momenti sembrano più gonfi e duri... lo sperma è diventato acqua.. l'unica nota positiva è che il getto invece di essere meno potente, risulta molto più potente di prima... i dolori passeranno? all'epoca quando assumevo propecia per più di un anno non ho mai riscontrato tali effetti...

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
dopo 2 mesi e mezzo di fina, inizio a riscontrare fastidiosi sides.. ho avuto un calo dell'erezione che mi ha fatto fare cilecca 2 volte facendomi fare una discreta figura di.... (comunque credo che questo dipenda più che altro dal mio stato emotivo... sto uscendo da una storia di 5 anni...) l'altro problema è che da 3 giorni tutte le sere mi arrivano forti dolori testicolari e alla pancia, come seci avessi preso una botta e i testicoli in quei momenti sembrano più gonfi e duri... lo sperma è diventato acqua.. l'unica nota positiva è che il getto invece di essere meno potente, risulta molto più potente di prima... i dolori passeranno? all'epoca quando assumevo propecia per più di un anno non ho mai riscontrato tali effetti...

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
caro Alexio 80...questi che descrivi sono alcuni dei sides ai quali sono andato incontro anche io...erezioni non efficienti....dolori testicolari e parte bassa della pancia (delle fitte molto acute)...e chiaramente sperma acquoso...Non vorrei ammazzare l'unica nota positiva che hai descritto (che poi è relativa) ma il getto più potente deriva dall fatto che lo sperma essendo acquoso è più leggero...
Prova ad abbassare il dosaggio ...se gli effetti avversi continuano ..sospendi...e cambia approccio

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
dottore, per oggi niente sides, se vedo che continuano vengo a farmi ricontrollare... solo che mi dispiacerebbe smettere, visto che sta funzionando la cura... (almeno per quanto riguarda la qualità del capello) la dose che prendo è un quarto di propecia al giorno...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
un quarto di propecia o un quarto di proscar?

propecia 1 mg : 4 = 0,25 mg circa
proscar 5 mg :4 = 1,25 mg circa

poi è sempre qualcosa meno ovviamente tagliando..