sides ?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi volevo dirvi una cosa che ho notato con l'uso della duta...in pratica io la sto assumendo secondo la posologia D'Ovidio dopo aver fatto un carico di 15 giorni a 0,5mg al di'..ebbene io da quando ho ripreso con costanza la duta avverto una sorta di indolenzimento alle ascelle,dentro alle ghiandole in pratica!E' possibile che si tratti di side da duta ragazzi?[8)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
bisognerebbe che si facesse sentire qualche utilizzatore di vecchia data...ma ormai pare che non postino piu' queste persone..[8)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Sotto le ascelle ci sono i linfonodi che quando si gonfiano e si indolenziscono sono il segno di un'infezione. Hai anche mal di gola o qualche altro sintomo del genere? Magari un'allergia...
Mi spieghi che senso ha aver fatto un carico quando assumi Duta da circa un anno?
Cmq la Duta non dovrebbe entrarci nulla

Un fastidio o meglio il tiro dell'ascella potrebbe anche essere un inizio di ginecomastia ma è solo un'ipotesi perchè bisognerebbe visitarti. Tastati i capezzoli.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Superalex questo è l'ultimo consigliuo che ti do perchè dovrei certamente farmi i fatti miei come mi propongo smpre di fare ma poi ci ricasco...[:D]

Sei troppo sotto stress e nel panico, apri un post ogni tre giorni su effetti collaterali, dosaggi, efficacia... Smetti il farmaco, rimani pulito per un bel pò e vedi come va. Riprendi in seguito la terapia standard e ricomincia a vivere serenamente.
Un abbraccio

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
sono tranquillo fidati![:D]...sto usando la posologia 2+2 niente di piu' e niente di meno!Ho fatto solo 15 giorni ad una compressa al giorno per vedere quanto sentivo il farmaco ma francamente non ho avvertito alcunchè..per quanto concerne il tiro delle ascelle lo confermo,magari è dovuto al nuoto o ad un po' di raffreddore.Un po' di gino forse c'è ma non si avverte quasi ad occhio nudo ed i capezzoli non sono duri,c'è un pelino di adipe ma VERAMENTE UN PELINO!!!Ciao.[:D]

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
quoto carrera..so che è difficile, ma bisognerebbe seguire una cura vivendo il più serenamente possibile..Sono il primo ad essere fissato coi capelli,ma col tempo sono riuscito ad accettare la cosa e a vivere questo problema come un normale processo di invecchiamento..Magari la duta non risolverà definitivamente il problema, ma magari ci aiuterà a rendere il processo piu lento e naturale...C'è quel post su cannavaro e del piero:pensandoci bene c'è una bella differenza ad avere i primi accenni sulla 30ina e essere compromessi già a 21...i farmaci magari aiutano molti di noi ad avere un processo dipeggioramento lrnto o mantenimento,in modo da avvicinarsi sempre più ad una situazione di invecchiamento fisiologico come il loro. Se si accetta questo si riesce a vivere più serenemente e nn ci si fanno 3000 paranoie mentali...
Poi non so,magari un giorno peggiorerò inesorabilemntee mi farò di nuovo le paranoie..ma intanto ho riaquistato una serenità che fino a 2-3 anni fa nn avevo e vivevo in angoscia...