sides x dott gigli o esperti

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
dopo anno e mezzo di fina con ottimi risultati ho paura di essere incappato nei sides infatti da un po di giorni sento delle piccole fitte ai testicoli .domande: dopo quanti giorni dall,interuzzione dovrebbero scomparire .e x i capelli: se faccio una pausa di 20 giorni e poi ritorno ad assumerla sperando che non mi tornino i sides ?
grazie x ev risposte ciao

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
dopo anno e mezzo di fina con ottimi risultati ho paura di essere incappato nei sides infatti da un po di giorni sento delle piccole fitte ai testicoli .domande: dopo quanti giorni dall,interuzzione dovrebbero scomparire .e x i capelli: se faccio una pausa di 20 giorni e poi ritorno ad assumerla sperando che non mi tornino i sides ?

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
20 gg di interuzione puoi farli tranqwuillamente
saljutui

Ogni Androgenetica ha la sua storia....