sides sessuali minoxidil

fra93

Utente
22 Ottobre 2011
11
0
5
ciao a tutti sono 7mesi e mezzo che prendo propecia senza vedere molti risultati.. i dides ho la sperma molto liquida e qualche balzo di libido.. da una settimana prendo minoxidil 5% lo applico 2 volte al giorno sui capelli non bagnati senza una dose ben precisa. il problema e che da quando prendo minoxidil ho avuto un calo vertiginoso di libide e quindi problemi di erezione spontaneaa e non... cosa dovrei fate? è possibile che minoxidil da problemi sessuali? o forse è proprio prendere sia propecia che minoxidil che l organismo non regge? grazie

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
anzitutto capiamo la dose di minox che usi, perchè si va da 1 a 2 ml
può cmq essere la fina anche doopo sette mesi

fra93

Utente
22 Ottobre 2011
11
0
5
il mio medico mi ha detto che la fina se da dei sides li hai subito... poi come faccio a capire la quantita di minoxidil che metto? io lo applici con le mani...

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
digli al tuo medico che forse si sbaglia [;)]
per il minox con le mani??? ma come fai?
cmq prendi una siringa e verifichi quanti sono 2 ml

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
mattafix..tu sicuro puoi darmi un consiglio....ma quando si hanno i side..vuol dire che a livello ormonale è cambiato qualcosa..ma a quel punto che fare???ritorna da solo a livello normale o cosa????cure da fare o bisogna star fermi e aspettare???ma quanto tempo poi???grazie e scusa per il disturbo...se risp anche il dott gigli è fantastico :)

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
più che io forse il dottor gigli dal punto di vista medico ne sa sicuramente di più

cmq a quanto si è appreso dallo studio del dottor trombetta sempre in fase di definizione, si deve guardare agli esami degli ormoni (in particolare il rapporto tra testosterone e hl) ed inoltre alcuni soggetti sarebbero più predisposti di altri sulla base di una sequenza genetiga (CAG) che ha certe caratteristiche
è sempre uno studio in definizione sicchè per ora si sa questo [:)]

per quanto tempo credo sia soggettivo, poi te hai usato il 17 alfa al 2% e non è cosa da poco

intanto puoi cmq procedere al controllo degli ormoni nel sangue

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
grazie dottore io parlavo dei sides in generale nn riferiti al minoxidil...nel mio caso sn stati gli anti-dht forse eccessivi a darmi sides..ora li ho sospesi e sl cn il minoxidil le cose sembrano migliorare piano piano....

fra93

Utente
22 Ottobre 2011
11
0
5
Scusate un'ultima domanda sono 8 mesi che prendo propecia ma ancora nessum risultato anzi ancora.mi cadono... Perke?? Forse su di me.non ha effetto???